Nesli a Milano e a Roma, biglietti in vendita

Perché i Green Day si chiamano così?

Torna in scena Nesli: doppio appuntamento a Roma e a Milano, biglietti in vendita.

Sempre più città della musica, Milano si prepara a riaccogliere Nesli,  pronto a tornare in scena con un due concerti, uno al Fabrique  di Milano il prossimo 23 novembre e il secondo Roma all’Orion il 24.

I biglietti per i due show saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 del prossimo 31 luglio su Ticketone.it.

Nesli, carriera e ascesa

Francesco Tarducci, in arte Nesli, coltiva la passione per il rap e la black music ed esordisce nel 2009  con il singolo “La Fine”, canzone che riscuote un successo virale su web superando le venti milioni di visualizzazioni. Il brano sarà successivamente ripreso e rilanciato da Tiziano Ferro.  Nel 2013 scrive per Emma “Dimentico Tutto“, che si conquista con merito il doppio platino.

La partecipazione a Sanremo nel 2015 con il brano “Buona fortuna amore” è forse il momento più alto della sua carriera, almeno fino a questo momento.

Il suo ultimo album “Kill Karma”, ottiene da subito un buon successo nelle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti, rilanciando così Nesli sulla cresta dell’onda. Ora il rapper si prepara a tornare in scena live con due serate che promettono bene vista la maturazione fatta dall’artista negli ultimi anni.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-07-2017

Nicolò Olia