Nesli a Milano e a Roma, biglietti in vendita
Vai al contenuto

Nesli a Milano e a Roma, biglietti in vendita

Nesli a Milano

Torna in scena Nesli: doppio appuntamento a Roma e a Milano, biglietti in vendita.

Sempre più città della musica, Milano si prepara a riaccogliere Nesli,  pronto a tornare in scena con un due concerti, uno al Fabrique  di Milano il prossimo 23 novembre e il secondo Roma all’Orion il 24.

I biglietti per i due show saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 del prossimo 31 luglio su Ticketone.it.

Nesli, carriera e ascesa

Francesco Tarducci, in arte Nesli, coltiva la passione per il rap e la black music ed esordisce nel 2009  con il singolo “La Fine”, canzone che riscuote un successo virale su web superando le venti milioni di visualizzazioni. Il brano sarà successivamente ripreso e rilanciato da Tiziano Ferro.  Nel 2013 scrive per Emma “Dimentico Tutto“, che si conquista con merito il doppio platino.

La partecipazione a Sanremo nel 2015 con il brano “Buona fortuna amore” è forse il momento più alto della sua carriera, almeno fino a questo momento.

Il suo ultimo album “Kill Karma”, ottiene da subito un buon successo nelle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti, rilanciando così Nesli sulla cresta dell’onda. Ora il rapper si prepara a tornare in scena live con due serate che promettono bene vista la maturazione fatta dall’artista negli ultimi anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2017 12:22

I Moon Hooch per la prima volta a Milano!