I Moon Hooch a Milano: tutto pronto per una grande serata
Vai al contenuto

I Moon Hooch per la prima volta a Milano!

PFM

I Moon Hooch approdano a Milano: grande attesa e divertimento assicurato.

Aria d’estate e tanta voglia di divertirsi a Milano, quando martedì 1 agosto, dopo il consueto appuntamento con “Musica acustica in cortile”, si esibiranno live i Moon Hooch, per la prima volta in Italia. La serata live prenderà il via dalle ore 23.00 negli spazi dell’ex Ansaldo che si trasformerà così in una grande discoteca sulle note della musica dance.

Moon Hooch carriera

Una bella storia quella dei Moon Hooch, la storia del potere della musica e della forza della passione: cresciuti artisticamente nelle strade e nelle stazioni della metropolitana di NYC, il trio originiario di Brooklyn (Mike Wilbur, Wenzl McGowen e James Muschler) trova la via del successo – soprattutto sul web –  e si prepara per la prima esibizone live a Milano.

Due sassofoni e una batteria, è questa la ricetta travolgente dei Moon Hooch, capaci di unire stili diversi tra loro come il Jazz, il Funk e la Dance. Fra le tante – e prestigiose – collaborazioni, i Moon Hooch vantano quella con i Beats Antique, i They Might Be Giants e Lotus, nonché un’ospitata al programma “Later… with Jools Holland” sulla BBC.

Il giovane gruppo vanta inoltre uno sponsor d’eccezione, l’icona del punk Iggy Pop, il quale ha speso parole d’oro per l’elettrizzante trio: “I’m telling you these guys are cool”. E il buon Iggy è uno che di musica qualcosa ne capisce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2017 12:07

Marco Carta parla della madre scomparsa: “È la mia forza, mi guida”