Torna in scena Nesli: doppio appuntamento a Roma e a Milano, biglietti in vendita.
Sempre più città della musica, Milano si prepara a riaccogliere Nesli, pronto a tornare in scena con un due concerti, uno al Fabrique di Milano il prossimo 23 novembre e il secondo Roma all’Orion il 24.
I biglietti per i due show saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 del prossimo 31 luglio su Ticketone.it.
Nesli, carriera e ascesa
Francesco Tarducci, in arte Nesli, coltiva la passione per il rap e la black music ed esordisce nel 2009 con il singolo “La Fine”, canzone che riscuote un successo virale su web superando le venti milioni di visualizzazioni. Il brano sarà successivamente ripreso e rilanciato da Tiziano Ferro. Nel 2013 scrive per Emma “Dimentico Tutto“, che si conquista con merito il doppio platino.
La partecipazione a Sanremo nel 2015 con il brano “Buona fortuna amore” è forse il momento più alto della sua carriera, almeno fino a questo momento.
Il suo ultimo album “Kill Karma”, ottiene da subito un buon successo nelle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti, rilanciando così Nesli sulla cresta dell’onda. Ora il rapper si prepara a tornare in scena live con due serate che promettono bene vista la maturazione fatta dall’artista negli ultimi anni.