Taylor Swift è una delle 100 donne più potenti del mondo
Vai al contenuto

Nella lista delle 100 donne più potenti del mondo c’è Taylor Swift

Taylor Swift oggi è stata nominata il membro più giovane mai comparso prima nella classifica stilata da “Forbes” delle 100 donne più potenti al mondo.

A soli sei anni già innamorata della musica country, a 25 entra per la prima volta nel mondo della musica ed ora si conquista la posizione numero 64 nella lista dei personaggi femminili più influenti del 2015: stiamo parlando Taylor Swift.

La lista delle 100 donne più potenti del mondo del 2015, stilata da Forbes vede la giovane popstar alla 64ma posizione della classifica, dominata ancora dalla cancelliera Angela Merkel. Tra le celebrità dello spettacolo troviamo anche Beyoncé al 21esimo posto, Oprah Winfrey al 12 esimo, Angelina Jolie al 54esimo e di Shakira all’81esimo.

Il riconoscimento della rivista per Taylor Swift è stata così motivata:

“La superstar globale, genuina e poliedrica, non ha solo infranto il record di vendite e affascinato il mondo con le sue canzoni tremendamente oneste, ma ha dimostrato di essere anche una straordinaria imprenditrice”.

1989, l’album della svolta di Taylor Swift pubblicato lo scorso ottobre, ha venduto circa 7 milioni di copie nel mondo e ha ottenuto grande successo di pubblico e critica, che ha ricoperto la popstar di premi. Brava, bella e ora anche potente: chi la ferma più?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2015 16:39

The Voice of Italy 3: Fabio Curto è il vincitore