Rihanna ancora attrice per The Big Bang Theory?
Vai al contenuto

Nel cast di The Big Bang Theory ci sarà Rihanna?

Tra pochi giorni arriverà il cartone animato targato Dreamworks in cui Rihanna presta la voce alla protagonista Tip. Poi sarà la volta di The Big Bang Theory?

Domani, giovedì 26 marzo, nelle sale cinematografiche italiane arriverà il nuovo capolavoro animato targato Dreamworks dal titolo Home- A Casa diretto da Tim Johnson. Rihanna nel cartone animato dona la voce alla protagonista, Tip, mentre JLo veste i panni della madre di Tip, Lucy. Ovviamente Rihanna darà un valore aggiunto prestando la sua voce anche per la colonna sonora.

Nel cast al fianco della popstar troviamo anche Jim Parsons, il celebre Sheldon Cooper di Big Bang Theory e proprio lui pare che la vorrebbe nel cast della famosa serie tv! Anzi ha già anche un ruolo adatto a lei.

L’ha affermato proprio Jim Parson durante la promozione di Home, i protagonisti hanno rilasciato diverse interviste, esprimendo il desiderio di avere Rihanna come guest-star nella famosa serie tv:

“Oddio, vi immaginate? Rihanna potrebbe essere un fisico nucleare, potrebbe farlo. Ma vorrà? E’ questo il problema”.

Rihanna non ha esitato a rispondere:

“Ha detto questo? Ditegli che io ci sono! ”

Pare che la carriera di Rihanna nelle vesti di attrice potrebbe quindi proseguire!

Nel 2012 recitò una piccola parte in Battleship, mentre secondo rumor comparsi sul web la popstar delle Barbados potrebbe comparire a fianco di Leonardo Di Caprio nel film The Crowded Room. Non solo: sarebbe in lavorazione anche un documentario interamente dedicato a Rihanna, diretto da Peter Berg, che aveva già diretto la cantante in Battleship.

Che siano solo rumors o una possibile realtà, noi le facciamo un grande in bocca al lupo!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2015 13:26

Esclusiva MusicBox, Nina Zilli: “Quando scrivo seguo un impulso. ‘Sola’ è nata in quindici minuti”