Addio definitivo dei Black Sabbath?

I Black Sabbath saliranno per l’ultima volta sul palco il prossimo 22 novembre durante l’Ozzfest Japan.

Questa volta è la moglie del frontman dei Black Sabbath, Sharon Osbourne a dichiararlo ufficialmente tramite un video. A fine novembre esattamente il 22, in occasione dell’ Ozzfest Japan  i Black Sabbath saluteranno il loro pubblico con un concerto finale.

Fortunatamente oltre a questa notizia, che sta rattristando tutti i fan di Ozzy Osbourne e dei suoi Black Sabbath, le voci di un nuovo album sembrano sempre più insistenti. Proprio Ozzy Osbourne poco tempo fa in un’ intervista alla rivista “Metal Hammer”, aveva dichiarato la volontà di radunare nuovamente in studio la band: “Non abbiamo ancora scritto niente per il disco, ma lo faremo prestissimo. Molto dipende dalla salute di Tony, che deve seguire ancora le sue terapie contro il cancro, ma ci lavoreremo presto. Non so se scriveremo e registreremo in Inghilterra o a Los Angeles, ma volerei ovunque, pur di farlo!“.

Al momento riguardo il disco, non si hanno altre informazioni, l’unica cosa certa è che non sembra rientrare nei Black Sabbath il batterista storico, Bill Ward, anche se lo stesso Ozzy si augura di poterlo rivedere al suo posto il più presto possible.

Sarà veramente l’ultima volta?

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-03-2015

Redazione Notizie Musica