Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in tour!

Perché i Green Day si chiamano così?

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in tour: data d’inizio il prossimo venti gennaio.

C’è grande attesa e grande curiosità per la nuova avventura che vedrà insieme, fianco a fianco, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, in tour insieme dal prossimo 20 gennaio 2018. I tre artisti sono pronti a conquistare e far sognare i Palasport d’Italia mettendo insieme le loro differenze musicali e i loro grandi successi per un mix che si preannuncia vincente. Senza dubbio vincente. Il progetto dei tre nasce dalla collaborazione avvenuta per il singolo Duri da battere, che non si escluda possa essere il preludio addirittura allo studio di un album congiunto.

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in tour dal prossimo gennaio: parola ai protagonisti

Saremo sempre sul palco insieme – ha precisato Francesco Renga. Non tre scalette di tre artisti, ma tre artisti che si mischiano in una idea centrale. La bellezza – dice Renga- sta proprio nel raccontare tre carriere in uno show unico, con un’unica scaletta, un’unica band senza alcun tipo di divisione. Un disco? Non escludiamo nulla. Nemmeno l’idea di presentare il Festival di Sanremo, cui tutto questo è finalizzato: sperare non costa nulla, no?” hanno ironizzato le tre icone della musica italiana.

Francesco Renga
Francesco Renga

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in tour, le prime indiscrezioni

Il tour del magnifico trio prenderà il via il prossimo 20 gennaio per poi fare rotta verso Brescia. Saranno tante le date che porterrano i tre in giro per l’Italia per più di un mese.

Biglietti in vendita si Ticketone.

Nek
Nek

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Nicolò Olia