Duran Duran in concerto tra barche di lusso e un mare di applausi
Vai al contenuto

Duran Duran in concerto tra barche di lusso e un mare di applausi

Duran Duran Home Festival

Duran Duran in concerto, la scaletta e le emozioni.

Grane emozione per i fan presenti al concerto dei Duran Duran quando la storica band è comparsa sul suggestivo palcoscenico allestito a filo d’acqua.

Un live pieno di successi e di energia ha poi confermato il talento infinito dei Duran Duran, alternando momenti irresistibilmente dance a pop song che hanno fatto la storia della musica degli ultimi trent’anni.

Alberto Galassi: “Duran Duran in concerto, un’amozione incredibile”

Ho seguito i Duran Duran fin dagli esordi e ne ho sempre amato, oltre che le canzoni, la capacità di cambiare e sperimentare, senza mai perdere l’identità e l’ispirazione – ha commentato l’Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, l’Avv. Alberto Galassi. I Duran Duran hanno accettato di esibirsi eccezionalmente in un concerto unico solo per i nostri armatori ed i soci dello Yacht Club de Monaco; un band straordinaria che, come le nostre barche, ha stile e personalità e quella capacità di innovare e sperimentare che, nella musica e nella nautica, ti mette sempre un gradino sopra a tutti. Non a caso hanno attraversato varie epoche rimanendo sempre al vertice. Grazie alla loro musica e ai nostri ospiti, la Ferretti Group Private Preview 2017 ha vissuto un’altra serata memorabile”.

Duran Duran si sono esibiti di fronte a un pubblico di circa cinquecento persone con una scaletta ricca di emozioni, una trionfale carrellata di successi che ha spaziato da Ordinary World fino ai pezzi storici che hanno consacrato la band, come Wild Boys, Notorious, Hungry Like a Wolf, Girls on Film, A View to a Kill. Spazio anche a recenti successi come Pressure Off e White Lines. Dopo la prima parte di concerto, la band è tornata sul palco per i bis, chiudendo l’esibizione con le leggendarie Save a Prayer e Rio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2017 13:20

Arisa: il concerto salta, ma lei non si arrende e canta dal balcone!