Brutto incidente per Nek: il cantante è stato ricoverato in ospedale ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco come sta adesso.

Nek è stato ricoverato in ospedale! No, stavolta il Coronavirus non c’entra nulla. L’artista è rimasto vittima di un brutto incidente, e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico alla mano. Un intervento che a quanto pare è andato benissimo, facendo scongiurare ogni paura, come dichiarato dallo stesso cantautore sui social. Ecco le sue parole!

Nek in ospedale dopo un incidente

Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna“, ha raccontato sui social Filippo Neviani, cantante classe ’72. Da qualche giorno è ormai ricoverato in ospedale, dove è stato operato alla mano. Fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti, ed è probabile che già nei prossimi giorni l’artista possa tornare a casa. Per il momento però resta in ospedale per sottoporsi alle cure dei medici.

Nek
Nek

Come sta Nek?

Nonostante la preoccupazione dei fan e degli amici, il cantautore emiliano sta bene e presto potrebbe tornare a casa. Spiega lo stesso cantante di Laura non c’è e Almeno stavolta: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo“.

Ovviamente il suo post ha ottenuto subito riscontri da parte non solo di tutti i suoi fan, ma anche di amici come Francesca Barra, Lucilla Agosti, Chiara Squaglia e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, come anche Chiara Galiazzo, Francesco Renga e tanti altri cantanti. Al suo fianco in questi momento difficili resta Patrizia Vacondio, la compagna con cui ha avuto una figlia nel 2010. Di seguito il suo post: auguri di pronta guarigione Filippo!

TAG:
Nek

ultimo aggiornamento: 23-11-2020


Ricky Martin papà per la quinta volta?

Cesare Cremonini: “Un Natale intimo non vuol dire un Natale infelice”