Festa a sorpresa per Nek nel giorno del suo 51esimo compleanni: tra gli invitati anche gli amici Max Pezzali e Francesco Renga.

Inizio di 2023 spumeggiante per Nek! Il cantautore di Sassuolo ha raggiunto il traguardo dei 51 anni la scorsa Epifania, e in questo ultimo weekend di festa ha ricevuto un grandissimo regalo da tutti i suoi amici: una festa di compleanno a sorpresa. Un modo unico ed emozionante per celebrare al meglio un giorno speciale insieme a tutte le persone che più contano nella sua vita. Non solo la sua famiglia e i suoi cari musicisti, ma anche alcuni amici del mondo della musica molto famosi, come Max Pezzali e Francesco Renga!

Nek: compleanno con Pezzali e Renga

Una festa così era proprio quello che ci voleva per Nek, dopo aver vissuto anni non semplici durante la pandemia, complice l’incidente che le ha quasi causato la perdita di una mano, impedendogli a lungo di suonare il basso, il suo strumento.

Nek
Nek

Ora che le cose vanno molto meglio e che anche il Covid ha leggermente allentato la propria presa, gli amici dell’artista di Sassuolo ne hanno approfittato per regalargli un momento di grande felicità nel giorno del suo 50esimo compleanno (più uno). Tra i presenti anche Max Pezzali e Francesco Renga, che ne hanno approfittato per cantare con lui alcuni dei loro più grandi successi, come Lascia che io sia, Come mai e Guardami amore.

I prossimi concerti di Nek

Le feste sono però terminate, con l’Epifania e con il suo compleanno, e adesso per Filippo Neviani è di nuovo arrivato il momento di dedicarsi al lavoro e alla sua carriera. L’artista è atteso infatti in questi primi giorni del 2023 già da tre importanti appuntamenti dal vivo

Leggi anche
Nek e Diana Del Bufalo cantano Shallow di Lady Gaga

L’artista di Sassuolo suonerà nei teatri a Bologna, il 14 gennaio, a Roma il 16 e a Torino il 21 dello stesso mese. E le sorprese non finiscono qui, perché a quanto pare nei prossimi mesi Nek dovrebbe riunirsi a Francesco Renga per un nuovo progetto musicale che è stato anticipato già durante l’evento di Capodanno a Perugia.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 09-01-2023


Cricca eliminato: Lorella Cuccarini finisce nel mirino dei fan di Amici

Addio a Roberto Gentile di Radio Subasio, Laura Pausini: “Non ti dimenticherò…”