È nato il terzo figlio di Hilary Duff: la cantante ha partorito il secondo figlio dal marito Matthew Koma e lo ha annunciato sui social.
Splendide notizie in casa di Hilary Duff: la cantante è diventata mamma per la terza volta! Si tratta del secondo figlio avuto dalla bionda ex Lizzie McGuire dal marito Matthew Koma. Ad annunciarlo è stata la stessa artista attraverso un dolcissimo post su Instagram con protagonista la sua seconda figlia, Banks Violet. La piccola, due anni, sembra dire secondo la caption: “Sono una sorella maggiore… pensando a come mi sento a riguardo“.
Hilary Duff: nato il terzo figlio
L’annuncio della cantante è stato tenerissimo e ha fatto impazzire tutti i fan. Tuttavia, come aveva rivelato già a People, l’artista non ha voluto rivelare in un primo momento né il sesso del neonato né il nome, creando grandi aspettative in tutti i suoi sostenitori anche sui social. Solo in un secondo post ha mostrato il piccolo, un maschietto che si chiama Mae James Bair.
Raccontava la stessa cantante poche settimane fa: “Questa gravidanza sembra più facile perché c’era molta paura nel portare a casa un nuovo bambino quando Luca aveva già 6 anni e mezzo. Sono più stanca di avere un bambino piccolo, ma ho meno tempo per concentrarmi sulla gravidanza perché sono impegnata con i miei figli e lavoro. È una bella distrazione perché non sto cercando su Google tutto e sono ossessionata da tutto ciò che sta accadendo con la gravidanza“.
I figli di Hilary Duff
La cantante-attrice americana è già mamma di Luca Cruz, 9 anni, nato dal suo primo matrimonio, e di Violet Banks, nata due anni e mezzo fa dal marito Matthew Koma. Già alcune settimane fa al momento dell’annuncio Hilary era stata molto simpatica, mostrando una foto di famiglia su Instagram con la scritta: “Stiamo crescendo! Beh, io più che altro…“.
Questa la foto in cui la popstar ha voluto mostrare per la prima volta al mondo il piccolo Mae James Bair: