Halsey, è nato il primo figlio: come si chiama il primogenito della cantante di Without Me e New Americana.

Fiocco azzurro in casa Halsey: la cantante è diventata mamma! Popstar tra le più amate e seguite al mondo, soprattutto tra i più giovani, ha dato alla luce negli scorsi giorni il suo primo figlio, nato dalla relazione con il suo attuale compagno, Alev Aydin. L’annuncio è stato dato a tutti i suoi milioni di follower attraverso un post su Instagram con tanto di carrellata di tenere fotografie.

Halsey, nato il primo figlio: come si chiama

Nella gallery di foto pubblicate su Instagram, la cantante ha aggiunto anche la foto con la manina che molto spesso è stata utilizzata anche da altri personaggi famosi per mostrare per la prima volta i neonati senza esporli in maniera eccessiva.

Halsey
Halsey

Il piccolo erede di Halsey è nato il 14 luglio 2021 sotto il segno del Cancro. Il nome scelto dalla cantante e dal compagno è Ender Ridley. La notizia è stata diffusa solo nel pomeriggio del 19 luglio, ed è stato subito seguita da una miriade di messaggi d’auguri rivolti alla coppia. Di seguito il post:

Chi è il fidanzato di Halsey

Alev Aydin, compagno della popstar americana, è un regista 37enne originario della Turchia. Sceneggiatore che ha lavorato anche a produzioni importanti americane, è diventato famoso in tutto il mondo proprio per aver iniziato la relazione con la cantante di Without Me.

Tra l’altro il suo amore per Halsey l’ha portata a realizzare uno dei sogni della sua vita. Da tempo infatti la popstar aveva ammesso di voler diventare mamma, dopo che in passato, a causa dell’endometriosi, aveva avuto un aborto spontaneo dopo essere rimasta incinta. Stavolta tutto è andato per il meglio, e finalmente può godersi il suo primo figlio. Non resta che farle quindi i migliori auguri!

TAG:
halsey

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Addio a Robby Steinhardt, violinista e fondatore dei Kansas

Maneskin, Damiano accusato di razzismo: il cantante chiede scusa