Natalie Imbruglia a luglio sarà a Roma
Vai al contenuto

Natalie Imbruglia a luglio sarà a Roma

Natalie Imbruglia torna in Italia con un nuovo live, sabato 18 luglio 2015 presso la Galleria Porta di Roma, con ingresso gratuito.

La superstar australiana presenterà il suo nuovo album, alla Galleria di Porta Romana, il cui titolo è ancora segreto, in uscita per la Sony Masterworks il prossimo marzo. Il disco conterrà cover di canzoni di artisti maschili, da Neil Young ai Daft Punk, che hanno ispirato Natalie Imbruglia negli anni.
Oltre alle sue ben note doti da cantautrice e performer, Natalie Imbruglia è anche attrice.

Natalie_Imbruglia
Natalie_Imbruglia

Il successo per lei arriva nel 1997 con la hit planetaria “Torn” contenuta in “Left Of The Middle” (RCA Records), che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo; qualche anno più tardi arriva “Counting Down The Days” (Sony BMG, 2005) con la hit “Shiver”, che ottiene il disco d’oro nel Regno Unito. Oltre che per la sua carriera artistica, Natalie Imbruglia è nota per l’impegno umanitario: si batte per la salute delle donne in Africa e ha visitato la Nigeria molte volte, ha partecipato alle riunioni dell’ONU a Ginevra e nei prossimi mesi inizierà a filamre un documentario sulla drammatica situazione in Etiopia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2015 18:37

Su Tidal Beyoncè e Nicki Minaj insieme. Guarda il video