Katy Perry è diventata mamma: è nata Daisy Dove

Katy Perry è diventata mamma: è nata Daisy Dove

Katy Perry è diventata mamma: è nata la figlia Daisy Dove, primogenita della cantante e frutto della relazione con Orlando Bloom.

Fiocco rosa in casa di Katy Perry e Orlando Bloom: è finalmente nata la loro figlia a lungo attesa! Alla piccola è stato dato il nome di Daisy Dove. L’annuncio della nascita non è stato dato dai due neogenitori, bensì dall’Unicef, fondazione di cui sia Katy che Orlando sono ambasciatori da tanti anni. Ecco il primo scatto della manina della piccola Daisy tra quelle dei due amatissimi genitori!

Katy Perry mamma: è nata la figlia Daisy Dove

Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom“, scrive lo staff dell’Unicef nel messaggio dedicato alla piccola: “Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom“.

Katy Perry

Nel post vengono quindi citate le parole della cantante e dell’attore, che hanno dichiarato: “Stiamo galleggiando con amore e meraviglia dall’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra […] Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’Unicef, sappiamo che l’Unicef è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario e a un‘assistenza sanitaria di qualità“.

È nata la figlia di Katy Perry

Da mesi ormai la Perry aveva annunciato l’arrivo della bambina, prima figlia per lei e seconda per Orlando, già padre di Flynn, nato 9 anni fa dal matrimonio con Miranda Kerr. In questi mesi di pandemia però la lunga attesa non è stata semplice, e non sono mancati momenti di tensione tra la stessa Katy e Orlando. Fortunatamente però negli ultimi tempi i due avevano ritrovato la serenità tanto agognata, e ora possono godersi l’amore per la propria bimba, nata proprio alla vigilia dell’uscita dell’album Smile.

Argomenti