Katy Perry, Smile: uscita,copertina e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Katy Perry, fuori il nuovo album Smile: ecco i riferimenti alla figlia Daisy

Katy Perry

Katy Perry, Smile: la cover e tutti i dettagli sul nuovo album della popstar americana.

Katy Perry ha finalmente lanciato KP5, ovvero Smile, il suo quinto album. Una notizia che porta certamente un sorriso smagliante sul volto di tutti gli appassionati della musica di Katy. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su una delle nuove uscite più interessanti dell’estate del Covid-19.

Katy Perry, Smile: la cover

Smile è il nuovo album di Katy, il quinto della sua straordinaria carriera. Questa la tracklist annunciata dalla stessa popstar:

1 – Never Really Over
2 – Cry About It Later
3 – Teary Eyes
4 – Daisies
5 – Resilient
6 – Not the End of the World
7 – Smile
8 – Champagne Problems
9 – Tucked
10 – Harleys in Hawaii
11 – Only Love
12 – What Makes a Woman

Katy Perry
Katy Perry

Del nuovo progetto discografico della popstar sono state svelate giorno dopo giorno la data d’uscita, il 28 agosto 2020, e la copertina ufficiale, che la raffigura vestita da clown triste:

Katy Perry presenta Smile

Nella caption, l’artista americana ha scritto: “Un passo avanti, un passo avanti prego: KP5 s’intitola Smile. Ho scritto la title track dell’album in un momento in cui stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita e avevo perso il sorriso. L’intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore“.

Oltre all’album è in arrivo anche il primo singolo estratto, Smile, la cui uscita è invece prevista per il 10 luglio. Finalmente dunque è stato svelato ogni segreto sul quinto album di Katy, che ha vissuto l’estate più importante della sua carriera.

Tra i riferimenti alla figlia Daisy Dove presenti nell’album, c’è ovviamente il singolo Daisies, ma anche altri piccoli indizi. Il brano What Makes a Woman è infatti dedicato proprio alla prima figlia della cantante. Spiega l’artista: “L’ho scritto per lei perché mi auguro che i suoi sogni non abbiano mai fine, che possa realizzarsi e diventare ciò che vuole, che non abbia paura di cambiare e che provi tutto quello che la vita può offrirle“.

Di seguito il video di Daisies, il singolo lanciato nel pieno del lockdown e che potrebbe far parte anche della title track definitiva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2020 10:14

Nuovo singolo per i Modà: ecco Cuore di cemento