Napoli non dimentica: concerto gratuito in onore di Pino Daniele
Vai al contenuto

Napoli non dimentica: concerto gratuito in onore di Pino Daniele

IN_SaraDaniele

Napoli, è il tempo di Pino Daniele: sabato 18 marzo Je sto vicino a te, concerto gratuito in ricordo del Lazzaro Felice

Napoli è città dal cuore grande, enorme con i suoi figli. Napoli e i napoletani non abbandonano e non dimenticano. Il prossimo sabato 18 marzo il pensiero sarà rivolto a Pino Daniele, un pezzo della musica italiana e internazionale, un pezzo di Storia, pezzo di cuore partenopeo.

Je sto vicino a te

Alle ore 21.00 al Partenope andrà in scena la terza edizione di Je sto vicino a te, il concerto gratuito all’insegna della musica del grande Pino. Tra gli artisti che prenderanno parte all’evento grande attesa per i 99 Posse, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Dodi Battaglia, e Fabio De Caro. L’evento, voluto dal fratello del cantautore Nello, sarà trasmesso in diretta si Radio Marte e in streaming da Il Mattino. Mercoledì 15 alle ore 11,30, come ricorda il sito ufficiale del Comune di Napoli, il sindaco Luigi de Magistris e l’assessore alla Cultura Nino Daniele presenteranno l’evento, con Nello Daniele ed alcuni dei protagonisti, nella sala della Giunta del Comune di Napoli, a Palazzo San Giacomo.

Je sto vicino a te, come partecipare

La partecipazione all’evento, come detto, è gratuita ma sarà necessario presentare l’invito che sarà possibile prenotare sul sito del Comune di Napoli, a partire dalle ore 8.00 di martedì 14 marzo 2017 fino ad esaurimento dei posti a sedere. Gli inviti possono essere ritirati anche al botteghino del Palapartenope, in via Barbagallo, a partire dal 14 mattina, orari 10-18.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2017 11:25

Le lacrime di Fedez e il grande successo del tour: Comunisti col rolex, uno show a colpi di note