Nameless Music Festival 2023: la line up, gli artisti e i biglietti per poter assistere all’evento dedicato alla musica elettronica e rap.

Dopo il rinvio dell’edizione 2020 e 2021 causa pandemia, il Nameless Music Festival nel 2022 è stato un successone. Nella nuova location esclusiva tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (Lecco), l’evento dedicato alla musica elettronica, dance, trap, house, rap e così via il Festival ha mantenuto le promesse, facendoci ballare per quattro giorni consecutivi, grazie a nomi di primissimo livello come Afrojack e tanti altri. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione di questa kermesse unica nel suo genere.

Nameless Music Festival: lineup, date, artisti

L’evento si è tenuto dal 2 al 5 giugno 2022 e ha avuto per grandi protagonisti, headliner delle quattro serate, Afrojack, deejay olandese tra i più famosi al mondo (e marito di Elettra Lamborghini), DJ Snake, altro producer e dj tra i più conosciuti, il rapper americano Lil Pump e infine Tiesto, una leggenda vivente dietro la consolle.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Sono stati tre i palchi del Festival, Lake Tent, Mountain Stage e Igloo Stage, dedicati a tre mondi differenti ma affini come l’elettronica, l’hip hop e la musica latina.

Il programma è chiarissimo e diviso in maniera molto equa. Il 2 giugno si sono esibiti: TiëstoErniaJoel CorreyLuchèNoyz Narcos, Ralf, ANNA, Alex Neri, Habstrakt, J Lord, MARTEN HØRGER, Moksi, Night Skinny, Rhove, Will Sparks, EDMMARO, Fuera, Giancarlino, Gmnr, Luca Vera, Rasty Kilo, Reebs, Rico Mendossa, Rocket Pengwin e Rudeejay.

Il giorno dopo, il 3 giugno, è toccato a questi artisti: AfrojackLil Pump, Dom Dolla, Geolier, James Hype, Morten, PakyPurple Disco MachineTony Effe, Barry Can’t Swim, Hannah Wants, Lele BladeLeon Faun, Mind Enterprises, Raffa FI, Robert Owens, Samurai Jay, TY1, Armonica, Astrality, Big Mama, Digital Astro, ELYX, Havoc & Lawn, Knowpmw e Nexstar.

Si è proseguiti il 4 giugno con queste straordinarie esibizioni: Bbno$Central CeeIllenium, ACRAZE, BreshImanbek, Kayzo, Mara SatteiMassimo Pericolo, Ben Kim, Emily Nash, Il PaganteMerk & Kremont, MoBlack, Nello Taver, Roberto Surace, Digital Astro, Diss Gacha, Jamis, LRNZ, MAGNVM!, Mattei & Omich, Mazay, Nerissima, Serpe, Nessuno, PRZI, Shorty, Tonyboy e TWOLATE.

A chiudere, il 5 giugno, c’è stato spazio per: Dj SnakeGuèAna MenaBenny BenassiTopicVillabanks, Apashe, Bassel Darwish, Boro Boro, D.O.D, Etapp Kyle b2b Daria, Kolosova, MamboloscoRosa Chemical, Shouse, Slings, Thelonious B., Tita Lau, Undercatt, Vettosi, Axell, Black Fancy, Epoque, Hawk e Pretty Pink.

Quattro giorni pazzeschi che hanno messo insieme oltre 100mila spettatori, rendendo l’evento uno dei maggiori successi dell’epoca post Covid. Già confermate, per questo motivo, le date del 2023. Il festival tornerà dal 2 al 4 giugno del prossimo anno, con nuovi protagonisti e sempre tanto spettacolo.

Biglietti per il Nameless Music Festival

Festival ormai storico, che nel corso degli anni ha ospitato artisti di fama internazionale come Alesso, Don Diablo, Lost Frequencies e Steve Aoki, oltre a rapper del calibro di Capo Plaza, Carl Brave, Fabri Fibra, Ghali, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, nel 2023 il Festival tornerà in un contesto immerso nella natura incontaminata pronto ad accogliere il pubblico in massima sicurezza. I biglietti sono disponibili dal 7 giugno 2022 sul sito ufficiale dell’evento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 17:09


Uscito di galera, l’amore di Lazza tra passione e rischio

Arena ’60 ’70 ’80 ’90: i primi ospiti dello show di Amadeus, da Bonnie Tyler a Grignani