La lirica incontra la musica sinfonica in uno dei Festival più attesi dell’estate: tutto pronto per l’inizio del Mythos Opera Festival, si va in scena a Siracusa e a Taormina.

Mythos Opera Festival – Si avvicina la data d’inizio e cresce l’attesa per il Mythos Opera Festival, il grande evento dedicato alla musica lirico-sinfonica in programma tra il 14 luglio e il 31 agosto a Siracusa e a Taormina.

La direzione artistica del Festival comunica che per ragioni di ordine logistico è stato deciso di spostare nello splendido scenario del Piazzale delle Armi del Castello Maniace, ad Ortigia di Siracusa e sempre nelle medesime date indicate la rappresentazione della Carmen di Bizet e del 13 agosto di Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni.

Tale scelta, fanno sapere gli organizzatori della manifestazione, risulta attinente all’alto livello delle opere, che così potranno beneficiare di un luogo di grande bellezza e accoglienza, fortemente intriso di storia. Il cast e tutto l’apparto registico e scenico, sono confermati, a suggellare le grandi aspettative del pubblico del Mythos Opera Festival.

Appuntamento dunque dal prossimo quattordici luglio per finire poi l’ultimo giorno di agosto in un’estate siciliana che promette grande spettacolo, cultura e divertimento

I biglietti sono acquistabili sul sito Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 12:03


Jay Kay operato alla schiena: annullati alcuni concerti dei Jamiroquai

Fedez dalla parte di Soundreef: “La rivoluzione digitale è in atto, la politica non potrà fermarne la forza”