Musica e televisione: la grande offerta, tra live e un particolare Karaoke
Vai al contenuto

Musica e televisione: la grande offerta, tra live e un particolare Karaoke

Laura Pausini

Ieri il concerto di Laura Pausini ha aperto la strada ad altri live musicali che saranno proposti dalla rete: arriveranno anche, tra gli altri, Modà e Pooh

Programmazione televisiva a tutta musica in questi giorni: ha iniziato canale 5 che ieri sera ha trasmesso il concerto di San Siro di Laura Pausini, in prima serata. Non solo il live dal palco dello stadio milanese, visto che la rete ha anche trasmesso i momenti del backstage vissuti dalla cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fan. Non sarà l’unico concerto trasmesso da canale 5, visto che sono tanti gli eventi in programma nei prossimi giorni. Il 9 settembre ecco il concerto dei Modà, ma ci sarà spazio anche per i Pooh e lo spettacolo Reunion – L’ultima notte insieme, il 12 settembre, e poi Il Volo con il Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze. Si segnala anche l’arrivo, nelle prossime settimane, dei concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena.

Contro il femminicidio si schierano le donne

In quest’ultimo caso si tratta dell’evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia. Canale 5 che poi in primavera vivrà l’atteso ritorno televisivo del Molleggiato, visto che ci sarà lo show di Adriano Celentano.

L’offerta televisiva annovera anche un altro programma: si tratta di Singing in the car, condotto da Lodovica Comello. Sono in totale 20 le puntate previste e la prima è andata in onda lo scorso 5 settembre. Appuntamento su Tv8 alle 20.30 con quello che è un karaoke molto particolare.

Un karaoke molto particolare…

I protagonisti, come si evince dal titolo, non cantano sul palco ma in macchina. L’ospite della prima puntata è stato Francesco Facchinetti mentre ieri, 6 settembre è toccato a Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor nel 2012.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2016 15:41

Green Day, annunciato il tour mondiale: quattro tappe in Italia per la band