I Muse tornano dal vivo in Italia: la scaletta dei concerti della band guidata da Matt Bellamy nell’estate del 2022.

Il grande rock internazionale torna a far esplodere le platee italiane con un’energia che sa di abbraccio alla vita, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. In questa grande festa dell’estate 2022 si aggiungono anche band come i Muse. Il gruppo inglese guidato da Matthew Bellamy sarà protagonista con un unico grande appuntamento in estate, per poi fare il suo ritorno in autunno, per promuovere il nuovo album Will of the People. Andiamo a scoprire la possibile scaletta del live della band inglese.

Muse in tour nel 2022

Amatissimi in Italia, i Muse saranno protagonisti di un grandissimo appuntamento in uno dei festival rock più famosi del nostro Paese, in una città che trasuda arte e musica in ogni suo angolo.

Matt Bellamy dei Muse
Matt Bellamy dei Muse

Stiamo parlando ovviamente di Firenze e del suo Firenze Rocks, che vedrà Bellamy e compagni sul palco il 17 giugno nel contesto ormai storico della Visarno Arena. Un bis per i fan italiani arriverà nel mese di ottobre in una location completamente diversa, l’Alcatraz di Milano. Scopriamo insieme la scaletta del concerto dell’estate, che probabilmente sarà diversa da quella autunnale, visto che la seconda data arriverà in supporto del nuovo album, Will of the People.

La scaletta dei concerti dei Muse nel 2022

Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale di questo nuovo grande appuntamento dal vivo della band inglese, ma quel che è certo è che ci sarà ampio spazio per i classici del loro repertorio, anche se non mancheranno sorprese e qualche accenno anche a brani che ascolteremo nei prossimi mesi. Questa la scaletta presentata in uno dei loro ultimi spettacoli, tenuto a Londra nel mese di maggio:

– Won’t Stand Down
– Interlude
– Hysteria
– Pressure
– Map of the Problematique
– Psycho
– Assassin
– The Gallery
– Compliance
– New Born
– Prelude
– Starlight
– Citizen Erased
– Plug In Baby
– Supermassive Black Hole
– Uprising
– Space Dementia
Knights of Cydonia

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock strillo

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Tupac, le migliori canzoni del rapper: da Hail Mary a California Love

Viaggio nel tempo: gli album che oggi festeggiano l’anniversario