Mtv Digital Days, grande successo per la quarta edizione

Oltre 15 mila le presenze alla Reggia di Venaria per gli Mtv Digital Days: due giorni di eventi, panel, workshop e incontri con gli artisti.

La quarta edizione degli Mtv Digital Days 2016 è stata un grande successo: più di 15.000 le presenze alla Reggia di Venaria nelle giornate del 9 e 10 settembre. “Siamo davvero molto soddisfatti per questa quarta edizione degli MTV Digital Days – ha commentato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia – È stato un gradito ritorno a Venaria per un’edizione con un programma molto ricco e variegato, che ha avuto l’ambizione di proporre uno sguardo ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento e siamo, quindi, doppiamente orgogliosi per il grande riscontro ottenuto da parte del pubblico e dei nostri partner”. Uno degli eventi più seguiti è stato il panel con Benji & Fede di sabato 10 settembre: i fan in delirio hanno aspettato il duo in coda fin dalle prime ore del mattino.

I momenti più interessanti

Non solo, perché si è registrata una grande affluenza anche per gli altri incontri del pomeriggio: quelli con Shade, le webstar Sofia Viscardi, Michele Bravi e Luca Chikovani, Rocco Hunt e Beatrice Venezi. Il palco dell’Electro Night è stato invece animato dalle performance di DJ Rills, Waxlife, Erol Alkan e la star Gesaffelstein, che ancora una volta hanno scatenato il pubblico della Reggia.

Tanti anche i workshop organizzati, nel corso dei quali è stata offerta la possibilità di seguire i consigli di alcuni esperti dell’ambito musicale, che hanno condiviso con i partecipanti la loro esperienza nei vari rami del settore.

Rocco Hunt presentatore

Rocco Hunt è stato in questi giorni il protagonista di alcune pillole video, una raccolta di momenti inediti di backstage e incursioni ai panel girati durante i due giorni degli MTV Digital Days, che saranno disponibili sul sito di MTV a partire dal 26 settembre. Lo “Spreciale Mtv Digital Days”, condotto sempre da Rocco Hunt, andrà invece in onda su MTV (in esclusiva su Sky canale 133) sabato 1° ottobre alle ore 15.10.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-09-2016

Ivana Crocifisso