Dopo essere stato suo malgrado al centro del gossip, il rapper Mr. Rain ha smentito di essere il misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

Mr. Rain non ha mai avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci! Lo ha chiarito una volta per tutte lo stesso rapper, tornato in questi giorni sul mercato con il suo terzo album. Il gossip s’era scatenato su di loro dopo che, sulla casa del Grande Fratello Vip, era apparso un aereo con uno striscione per l’ex lady Briatore: “Sei l’epicentro del mio terremoto“. Una frase tratta proprio da una canzone del rapper, brano che tra l’altro parla della fine di un rapporto. E questo aveva fatto nascere un gossip clamoroso capace di coinvolgere il mondo dello spettacolo e quello della musica.

Mr. Rain ed Elisabetta Gregoraci: smentito il flirt

Nonostante i due si siano effettivamente conosciuti, il 29enne rapper ha categoricamente escluso che sia mai nato qualcosa tra loro. Lo ha chiarito in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, spiegando di essersi trovato nel bel mezzo del gossip suo malgrado.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Effettivamente Mattia, questo il vero nome del rapper, ha conosciuto due anni fa Elisabetta nel corso di un programma musicale Rai. La simpatia è stata reciproca, ma non si è trasformata in qualcosa di diverso: “Mi sta molto simpatica, ma non c’è stato nulla“.

Mr. Rain escluso da Sanremo

Chiuso il capitolo gossip, Mr. Rain ha rilasciato il 12 febbraio il suo terzo album, Petrichor. Negli scorsi mesi aveva sperato di essere chiamato per entrare nel cast del Festival di Sanremo, ma anche stavolta si è trovato una porta chiusa in faccia. Tuttavia ha ammesso di non volersi arrendere, e che proverà ancora a partecipare alla kermesse, magari nei prossimi anni. E intanto ha augurato all’amica Annalisa di conquistare la vittoria. Di seguito la loro Un domani:

Mr Rain

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


L’ultimo saluto dei cantanti italiani a Erriquez della Bandabardò, da Jovanotti a Pelù

Elettra Lamborghini, cosa è successo con la sorella Ginevra? Svelato il motivo della lite