Motta, E poi finisco per amarti: la nuova canzone del cantautore toscano, primo estratto dal suo nuovo album in arrivo nei prossimi mesi.

Motta è finalmente tornato. A distanza di tre anni da Vivere o morire, il cantautore pisano, classe 1986, ha rilasciato una nuova canzone, E poi finisco per amarti, primo estratto dal terzo album della sua carriera. Un pezzo a lungo atteso dai fan, che hanno sofferto nell’ultimo anno per il silenzio discografico dell’artista per tutto il 2020. Andiamo a scoprire i dettagli su questo nuovo brano.

Motta: la nuova canzone E poi finosco per amarti

Il brano racconta l’incontro fra due fragilità, un amore che oscilla fra conoscenza e incomprensione, tra luci e ombre. Un pezzo in perfetto stile Motta, misterioso e profondo, sempre pronto a scavare nell’animo umano per capire al meglio il senso dei sentimenti e darne la rappresentazione più vera.

Motta e Carolina Crescentini
Motta e Carolina Crescentini

L’abito con cui è costruito questo pezzo è un sound multistrato, nuova veste che dimostra la maturità acquisita dall’artista, protagonista a Sanremo proprio due anni fa. La produzione del brano è stata firmata dallo stesso Motta, pronto dunque a fare un ennesimo salto di qualità nel corso della sua già importantissima carriera. Di seguito l’audio:

Motta: dal libro al terzo album

Nell’ultimo periodo il cantautore pisano non ha pubblicato nuove canzoni. Nel 2020 ha però dato alle stampe Vivere la musica. Affrontare gli ostacoli, i cattivi maestri e le folli regole del gioco, un libro che si pone a metà tra l’autobiografia e la raccolta di riflessioni sulla vita. Si legge tra le sue pagine: “C’è un solo modo per trovare la propria strada nella musica: sbagliare. Poi, sbagliare ancora. Sbagliare di nuovo, sbagliare per sempre. Sbagliare e sfilarci di dosso tutte le nostre convinzioni. Fino ad arrivare al cuore di ciò che stiamo cercando. Fino a trovare noi stessi“.

TAG:
Motta strillo

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Confermati i concerti di Emma, Francesco Gabbani e Benji & Fede all’Arena di Verona

Taylor Swift svela la tracklist della nuova versione di Fearless