Già rilasciato lo scorso 20 maggio, dal 27 il nuovo disco dei Moseek sarà disponibile in versione cd: si chiama Gold People.

Sarà disponibile anche in versione tradizionale, dal 27 maggio, il nuovo disco dei Moseek, una delle band rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. L’album è già disponibile online dallo scorso 20 maggio e si chiama “Gold People”: un disco che proprio il 27 maggio sarà presentato al Teatro Quirinetta di Roma. A disposizione degli utenti anche il video di “Venice and Paris”, il primo singolo estratto. Un videoclip diretto dal belga Maxime Alexandre, già al lavoro come direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.La foto della cover di “Gold People” è stata scattata dal noto fotografo romano Angelo Cricchi che vanta collaborazioni internazionali nella moda (Kenzo, Miss Sixty e Gucci etc), con prestigiosi magazines come Vanity Fair, Vouge, Elle Italia – Francia – Giappone, Rolling Stone.

La presentazione del disco

I Moseek hanno così presentato il proprio album: “Gold People ha a che fare con l’amore. Con il nostro amore per le persone d’oro che ci hanno scaldato e supportato. Con l’amore che le persone d’oro vivono, generano e nutrono. Gold People racconta la vita delle persone che sono intorno a noi, i loro stati d’animo, i loro conflitti interiori, le storie dei loro amori, che sono anche i nostri amori”.

La composizione dell’album Gold People

L’album di 9 tracce più 2 bonus track (tra cui il remix dell’inedito portato a X-Factor) nella versione CD e di 8 tracce (tutte inedite) nella versione su iTunes tra sonorità elettroniche, rock e pop e dalle atmosfere raffinate, teatrali e sognanti alla Beach House

I Moseek, nell’edizione 2015 di X Factor, facevano parte della squadra di Fedez: per la prima volta, infatti, le porte del talent di Sky ai gruppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2016 8:53


The Voice of Italy 2016 è Alice Paba

Zayn Malik progetta il primo tour da solista