È morto il padre di Marco Masini: i colleghi e gli amici si sono stretti attorno al noto cantautore fiorentino.

Un tremendo lutto ha sconvolto Marco Masini il 19 giugno: è morto il padre Giancarlo, come riferito da La Nazione. Un tragico evento che ha fatto passare in secondo piano per qualche momento la sua musica e la sua straordinaria carriera.

A ricordare questo lutto è stato, in diretta televisiva, anche l’amico Carlo Conti, che ha voluto mandare un abbraccio fortissimo a Marco in un momento così difficile per la sua vita.

È morto il padre di Marco Masini

Sono momenti tremendi per Masini, che ha perso il padre Giancarlo. Non si conoscono le cause del decesso. La famiglia del cantautore è sempre stata riservata e ha preferito anche in questi giorni mantenere la propria privacy.

Marco Masini
Marco Masini

A confermare la scomparsa sono stati non solo gli amici Carlo Conti e Gigi D’Alessio, ma anche la Fiorentina. Marco è infatti un grandissimo tifoso viola, e la sua società del cuore ha voluto stringersi attorno al sostenitore speciale con questo tweet: “La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia“.

Marco Masini oggi

Cantautore di enorme talento, tra i più rappresentativi della musica italiana degli anni Novanta, Marco sta festeggiando quest’anno i 30 anni della sua incredibile carriera.

Un trentesimo anniversario che lo ha portato anche sul palco di Sanremo per la nona volta, a distanza di tre anni dall’ultima apparizione. La canzone cantata da Marco in quest’occasione è stata Il confronto, un brano difficile che non è stato particolarmente apprezzato, e si è classificato solo 15esimo. Nella stessa occasione ha tra l’altro reso omaggio ai Matia Bazar cantando Vacanze romane con Arisa.

TAG:
Marco Masini people

ultimo aggiornamento: 20-06-2020


Morta a 15 anni Luna, giovane promessa della danza che aveva lavorato con Elisa

Da Levante a Diodato: il flash mob degli artisti a sostegno dei lavoratori dello spettacolo