La moglie di Stefano D’Orazio, Tiziana Giardoni, ha rilasciato una nota stampa per commentare la scomparsa del batterista: ecco le sue parole.

Un dolore incredibile ha sconvolto la vita di Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio. A causa del Covid, il batterista è venuto a mancare improvvisamente il 6 novembre, lasciando in tutti i fan, ma soprattutto nella consorte, un vuoto incolmabile. “Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui“, ha dichiarato la donna in una nota stampa diffusa nella mattinata del 7 novembre.

La causa della morte di Stefano D’Orazio: le rivelazioni della moglie

Stefano era ricoverato presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli da una settimana. Stava guardendo da una patologia, ha dichiarato la moglie, prima di venire colpito dal virus, che lo ha portato irrimediabilmente alla morte: “Era in via di guarigione da una patologia che stava curando da circa un anno e al lavoro su alcuni progetti che gli stavano molto a cuore, quando è risultato positivo al Covid che ha compromesso irrimediabilmente il suo stato di salute“.

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio

Già in diretta tv, a Tale e quale show, la seradel 6 novembre erano iniziate a circolare le voci del contagio da Covid per il musicista. Successivamente, era stato Dodi Battaglia a confermare che la situazione era peggiorata, prima dell’epilogo più doloroso per tutti.

Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni: la storia del loro amore

Tiziana e Stefano si erano messi insieme ormai diversi anni fa. Era stata lei la donna in grado di far innamorare davvero il musicista, ritenuto per anni lo ‘scapolo d’oro’ della nostra musica, per via di una vita sentimentale molto intensa. Non a caso, il 12 settembre 2017, nel giorno del suo 69esimo compleanno, Stefano aveva deciso di prendere in moglie Tiziana. Barbara D’Urso aveva fatto nell’occasione da testimone. Lei e Stefano erano legati infatti da una grande amicizia che coinvolgeva anche le loro famiglie. Ecco un post della nota conduttrice:

TAG:
coronavirus Stefano D'Orazio

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Da Rita Pavone a Emma: la musica italiana ricorda Stefano D’Orazio

Riccardo Fogli piange per Stefano D’Orazio: “Un uomo non merita di morire da solo”