Katy Perry in lutto: è morta la nonna Ann Pearl

Katy Perry in lutto: è morta la nonna Ann Pearl

È morta la nonna di Katy Perry: la cantante dà l’annuncio della scomparsa della donna sui suoi social.

Un tremendo lutto ha colpito Katy Perry: è morta la nonna Ann Pearl Hudson! Nel momento più bello della sua vita, quello in cui la popstar ha annunciato di essere in dolce attesa, è venuta a mancare una delle persone più importanti per lei.

La donna, che aveva 99 anni, è scomparsa l’8 marzo 2020, mentre la cantante era impegnata in Australia nella sua prima esibizione con il pancione.

Morta la nonna di Katy Perry: l’annuncio sui social

A confermare la scomparsa di Ann Pearl Hudson è stata la stessa amata nipotina attraverso una commovente gallery di foto su Instagram.

La cantante ha anche scritto una lunga dedica, in cui ha affermato di sperare che l’anima della nonna possa incontrare quella di suo figlio: “Non so come funziona quando un’anima inizia un nuovo percorso, ma se c’è qualcosa dopo la vita dove c’è una sala d’attesa delle anime che arrivano e quelle che partono, la mia mente si chiede se l’anima che sta aspettando di venire al mondo riceverà un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna, che se ne è andata da questa Terra ieri. Il mio cuore lo spera“.

Katy Perry

Katy Parry parla della nonna morta

Nel suo emozionante post, la cantante ha continuato raccontando che spera che sua nonna possa incontrare suo figlio in cielo: “Mi auguro gli faccia sapere che andrà tutto bene, specialmente ora che abbiamo un angelo in più che ci protegge“.

Questa la gallery con le tante foto di Katy con Ann Pearl, tra cui anche una foto insieme all’ex presidente americano Barack Obama e una con il futuro sposo della Perry, Orlando Bloom:

Argomenti