Morgan, Il mio giorno: il nuovo singolo del cantautore brianzolo, pubblicato il 23 dicembre, giorno del suo compleanno.

Tanti auguri a Morgan. Il cantautore, leader dei Bluvertigo, terminata l’avventura a Ballando ha scelto di festeggiare al meglio il suo compleanno con un grande ritorno alla musica. Sui social è infatti apparso un nuovo signolo, totalmente inedito, dal titolo emblematico: Il mio giorno. Una midtempo acustico con richiami jazz che celebra al meglio il genio eclettico di un artista che non smette mai di sorprendere.

Morgan
Morgan

Morgan, Il mio giorno: il nuovo singolo

Il cantuatore ha pubblicato su Instagram l’audio della nuova canzone, della diruata di oltre cinque minuti, e anche il testo originale, che si conclude così: “Il mio giorno viene finché puoi, quel che più mi interessa è che lo veda da te, averti per parlarti di cose sempre nuove e parlarti per averti in modi sempre nuovi. Così il mio giorno sarà per sempre nostro“. Di seguito il post con la canzone:

Morga: da Ballando a Comuninstagram

Negli ultimi mesi abbiamo potuto ammirare Marco Castoldi in uno degli show più amati dagli italiani, Ballando con le stelle. Non proprio il suo habitat naturale, ma un’avventura che gli ha comunque regalato soddisfazioni. Dopo questo nuovo trampolino il cantautore è però pronto a tuffarsi nel suo nuovo progetto con i Comuninstagram, band con cui sarà dal vivo il 31 dicembre a Bologna. A gennaio invece suonerà con i White Dukes per un tributo a David Bowie a Gorizia, mentre il 22 gennaio sarà protagonista di un recital al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno, provincia di Firenze. Insomma, gli impegni non mancano al cantautore, mentre del nuovo progetto dei Bluvertigo per il momento si sono perse le tracce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2021 11:54


Salmo, nuova canzone con Shari: ecco No One Else

Data di scadenza per i Coldplay: “Dal 2025 non lo faremo più”