Non sembra volersi placare la faida tra Morgan e Fedez, nata in seguito all’espulsione del giudice dal talent.

In seguito alle dichiarazioni di Fedez durante la semifinale dei live di X-Factor di ieri, Morgan torna per replicare ciò che è stato detto.

L’ormai ex-giudice di X-Factor ha infatti inviato un messaggio nella chat creata con alcuni amici e giornalisti, che cita: “Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io! Si fa per dire… poi mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo“.

E ancora: “Direi che è incommentabile. Si può solo fare ironia, più in basso di così non ha senso andare. Le divergenze tra gli esseri umani non sono una cosa bella, non sono uno spettacolo d’arte, non si impara niente. Io ho pensieri diversi nella mia testa, idee, visioni di musica e storie da raccontare, e penso anche che se c’è una cosa che ogni artista ha il dovere morale di promuovere è la bellezza, e la bellezza non è semplicemente una forma esteticamente sublime, ma è espressione e compimento dell’anima umana in stato di grazia. I valori che un artista non dimentica mai sono l’armonia, il dialogo, la comunicazione, l’espressione, la comprensione. Il perdono. L’odio non è cosa da artisti”.

Ha poi lanciato un’ulteriore frecciatina al rapper. “L’anno prossimo X Factor se lo fa lui da solo a casa sua e fa anche il concorrente il presentatore e il pubblico“.

Morgan

La reazione di Sgarbi

Io non ho leccato i piedi di Vittorio Sgarbi e di Giorgia Meloni“, aveva affermato Fedez durante la puntata di X-Factor di ieri sera. Non ha poi tardato ad arrivare anche la risposta di Vittorio Sgarbi: “Leccare i piedi a me non serve a niente”. Ha poi confessato anche di avere ammirazione nei confronti di Morgan, e che per le sue qualità “non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno“.

Rivolgendosi a Fedez, invece: “so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto“. E ancora, “può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare“.

Non ci resta che chiederci fino a quando andrà avanti il botta e risposta tra i due cantanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2023 15:19


Emma Marrone bacia un fan durante il concerto: esplode la polemica

Beyoncé accusata di essere troppo bianca