Mondo Marcio e Mina, Angeli e demoni: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Mina duetta con Mondo Marcio in Angeli e demoni: il video

Mina

Fuori il nuovo singolo di Mondo Marcio con Mina: ecco Angeli e demoni.

Nuova collaborazione tra Mina e Mondo Marcio nell’ultimo singolo del rapper milanese. La Tigre di Cremona ha prestato la sua voce per il ritornello di Angeli e demoni, rendendo magica e unica anche questa canzone.

Un duetto intrigante tra due artisti che non incrociano per la prima volta le loro strade. Ecco tutte le informazioni su Angeli e demoni e sulle collaborazioni passate tra Mondo Marcio e Mina.

Mondo Marcio e Mina, Angeli e demoni: il video

Angeli e demoni anticipa l’uscita del nuovo album di Mondo Marcio, Uomo!, la cui pubblicazione è prevista per l’8 marzo 2019. Di questo brano ha parlato proprio il rapper, spiegando che l’argomento trattato è la natura umana, capace di essere forte e debole allo stesso tempo.

Dentro c’è tutto: la voglia di rialzarsi quando si cade, le insicurezze, i sogni, le contraddizioni. Tutto ciò che rende la nostra vita quello che è, tra le mille difficoltà che ci presenta. Perché, secondo Mondo Marcio, la nostra società guadagna dalle nostre insicurezze, e il vero gesto di ribellione è amare noi stessi.

Ecco il video ufficiale di Angeli e demoni:

Mondo Marcio e Mina: la collaborazione del 2014

Come già anticipato, questa non è la prima volta che Mondo Marcio e Mina collaborano. Il rapper milanese è infatti tra i pochi fortunati che hanno avuto nel corso della sua carriera il consenso da parte della Tigre di Cremona a mettere mano ai suoi brani.

Nel 2014 l’artista ha infatti realizzato un concept album, Nella bocca della tigre, composto interamente da canzoni interpretate originariamente da Mina.

Ora però la leggendaria cantante ha deciso addirittura di prestare la propria voce in prima persona. Un chiaro segno di quanto rispetto nutra per il lavoro del rapper di Dentro alla scatola.

Mina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 13:15

Adrian sospesa per le condizioni di salute di Adriano Celentano: riprenderà a settembre