Modà, Quel sorriso in volto: data di uscita e video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Modà: ecco il video del nuovo singolo Quel sorriso in volto

Modà

Modà, Quel sorriso in volto: tutti i dettagli sul nuovo singolo della band di Kekko Silvestre.

L’attesa è terminata. Dopo essere tornati sul palco dei Seat Music Award 2019 all’Arena di Verona, i Modà hanno sancito anche il ritorno ufficiale sul mercato discografico, con il nuovo singolo Quel sorriso in volto. Un ritorno importante, visto che l’ultimo capitolo della loro discografia era Passione maledetta, risalente addirittura al 2015.

Si tratta del primo brano tratto dal nuovo album di inediti in uscita in autunno. Ecco tutti i dettagli su questa nuova canzone, che sta già facendo impazzire tutti i fan della band di Kekko Silvestre.

Modà, Quel sorriso in volto: il video

Quel sorriso in volto è disponibile in streaming ed è entrata in rotazione radiofonica dal 21 giugno. Un brano poco ‘spinto’ con un incoso dolce e una melodia di base molto orecchiabile.

Non il meglio della loro carriera, ma comunque un pezzo capace di tornare a saziare la sete di nuova musica di tutti i loro milioni di fan. A pochi giorni dalla diffusione del singolo, i Modà hanno rilasciato anche il video ufficiale. Guardiamolo insieme: ecco Quel sorriso in volto.

Il nuovo tour della band

Nel frattempo Kekko e i suoi quattro compagni di avventure, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, hanno annunciato le date del loro tour nei palazzetti italiani il prossimo autunno.

Partiranno il 2 dicembre da Bologna, ma il giro di concerti toccherà anche Milano, Brescia, Torino, Firenze e Roma. Per il momento sono queste le date annunciate, ma non sappiamo se ne verranno aggiunte altre nei prossimi mesi.

Quel che è certo è che dopo quattro lunghi anni d’attesa, finalmente i Modà sono ufficialmente tornati, con l’entusiasmo di un tempo e tante nuove sorprese da regalare ai propri fan per ripagarli di questo lunghissimo silenzio.

Modà
Modà

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 10:56

Rugby Sound 2019: la line up completa dell’evento