Modà, il 3 novembre in radio il nuovo singolo E non c'è mai una fine
Vai al contenuto

Modà, il 3 novembre in radio il nuovo singolo E non c’è mai una fine

Moda

I Modà tornano a tre anni dall’ultimo album con un disco tutto nuovo, anticipato dal singolo E non c’è mai una fine, in radio da martedì 3 novembre.

L’annuncio è arrivato direttamente dai Modà. attraverso i social network: E non c’è mai una fine è il titolo del nuovo singolo dei Modà che sarà in rotazione radiofonica da martedì 3 novembre, e si tratta del brano che farà da apripista al nuovo album che sarà rilasciato entro novembre. Un singolo disponibile anche in digital download tra una manciata di giorni e che anticipa un disco attesissimo, visto che l’ultimo dei Modà risale a tre anni fa. Allora Gioia aveva conquistato numerose certificazioni di platino ed è quel successo che Kekko e la sua band vogliono bissare con la nuova fatica discografica. Il nuovo album si chiamerà Passione maledetta e per la data di rilascio (che comunque è vicinissima) si dovrà aspettare una comunicazione proprio da parte dei Modà.

Dopo il disco il tour

All’album seguirà un tour che vedrà i Modà impegnati nella promozione del disco: nelle prossime settimane il gruppo comunicherà non solo la data di uscita del disco e la cover, ma anche le date che vedranno i Modà di nuovo protagonisti con i loro live. Ricordo mai sbiadito quello di San Siro: tra lo stadio di Milano e il concerto di Roma, il gruppo raccolse intorno a sé 100.000 spettatori, un trionfo che i Modà vogliono ripetere dopo l’uscita di Passione maledetta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 16:59

Sanremo, le novità dell’edizione 2016 annunciate da Carlo Conti