Miley Cyrus è stata operata alle corde vocali: ecco come sta

Miley Cyrus è stata operata alle corde vocali: ecco come sta

Miley Cyrus è stata sottoposta a un intervento alle corde vocali, rimandando l’uscita del nuovo album. Al suo fianco è rimasto il fidanzato Cody Simpson.

Negli ultimi giorni Miley Cyrus è stata sottoposta a un intervento chirurgico alle corde vocali, secondo quanto riferisce People. La cantante dovrà far riposare la voce per “diverse settimane“. Fortunatamente al suo fianco c’è il nuovo fidanzato Cody Simpson, che si sta prendendo cura di lei durante il suo riposo vocale obbligatorio.

Cody è al suo fianco. Procede tutto bene“, ha detto una fonte a People, “sembra molto felice. Cody farà in modo di non farla annoiare mentre si riprende“.

Miley Cyrus operata alle corde vocali

Miley Cyrus dovrà rimanere in silenzio, dopo l’intervento alle corde vocali. Spiega la fonte a People: “L’intervento è andato bene e ora sta riposando a casa. Sapeva da un po’ di tempo che aveva bisogno di un intervento chirurgico. Ora dovrà riposare la sua voce per diverse settimane“.

Al suo fianco, c’è il fidanzato Cody Simpson che le dimostra il suo affetto, standole sempre vicino e cercando di rendere più sopportabile questo periodo di degenza.

Anche in ospedale le ha fatto una serenata alcune settimane fa: un vero principe azzurro, potremmo dire!

Miley Cyrus

Cody Simpson vicino a Miley durante la guarigione

Cody Simpson ha parlato con sicurezza di che fidanzato romantico e tenero è per la Cyrus, durante un’intervista il mese scorso al Kyle & Jackie O Show: “Sono molto, molto, molto romantico. Credo che lei non abbia mai avuto un tipo di esperiena così prima di adesso”.

Il cantante ha anche aggiunto che sono stati amici per anni prima che scoppiasse l’amore. Ma che il loro feeling fosse straordinario lo si poteva vedere già da prima.

Queste le sue parole: “Siamo stati vicini da quando ci siamo incontrati. Stranamente è stata come la prima volta che sono stato vicino a qualcuno in cui non era necessariamente una storia d’amore immediata. Era solo amicizia e divertimento“.

Di seguito una foto dei due a Halloween:

Argomenti