Miley Cyrus ha messo la testa a posto: pace con Liam Hemsworth e dolce attesa?
Vai al contenuto

Miley Cyrus ha messo la testa a posto: pace con Liam Hemsworth e dolce attesa?

Miley Cyrus

Secondo le riviste di gossip Miley Cyrus, da poco tornata con Liam Hemsworth, sarebbe in dolce attesa.

Miley Cyrus incinta? È solo l’ultimo dei gossip che riguarda la popstar, brava a far parlare di sé non solo per la sua musica ma soprattutto per le sue stranezze, per le sue relazioni, per le sue performance sempre al limite. E ora, secondo le riviste specializzate in gossip, Miley Cyrus sarebbe in dolce attesa: chi è il papà? Quel Liam Hemsworth, vecchia fiamma e reduce dal successo di Hunger Games, che la cantante sarebbe tornata a frequentare: una relazione confermata dal fatto, sembra, che i due ora vivano insieme, nella villa dell’attore a Beverly Hills. La notizia di una presunta gravidanza della Cyrus confermerebbe altre indiscrezioni circolate nelle ultime ore, ossia quelle che invece vedrebbero i due presto sposi.

Fiori d’arancio per Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Sì, perché i soliti ben informati e la solita persona molto vicina alla coppia avrebbe svelato che i due avrebbero intenzione di sposarsi al più presto.

Lo stesso amico che alla rivista People aveva rivelato la felicità di Miley nell’aver ritrovato Liam dopo due anni di crisi e di ripensamenti in cui la donna aveva preferito allontanarsi.

È tornata con Liam ed è molto felice, aveva rivelato questa fonte, prima di confermare che la ritrovata coppia sta preparando le nozze, nonostante non ci sia ancora una data fissata.

Miley Cyrus reginetta delle trasgressioni: sul palco e nella vita privata

Questo ritorno di fiamma, condito da possibile matrimonio e probabile gravidanza, metterebbe (forse) fine ad una vita piuttosto sregolata della cantante che ha fatto del gossip, soprattutto quello che riguarda la sua vita sentimentale, quasi uno stile di vita.

Negli ultimi mesi, infatti, avevano fatto scalpore le foto che ritraevano Miley Cyrus intenta a baciare Stella Maxwell, l’Angelo di Victoria’s Secret, oltre alle continue dichiarazioni sulla bisessualità di una artista sempre trasgressiva, nella vita come sul palcoscenico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2016 11:32

Rihanna, negli States Anti è un caso: disco di platino con sole 460 copie vendute…