Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati: è finita la storia tra la cantante e il partner. I due si erano messi insieme dopo la fine del matrimonio tra Miley e Liam Hemsworth.

Nuova vita per Miley Cyrus, sia nella musica che nell’amore. Dopo circa un’anno è finita la sua storia con Cody Simpson, il giovane cantautore che le aveva rubato il cuore dopo il divorzio ottenuto da Liam Hemsworth. I due si erano messi insieme nell’ottobre 2019, diventando subito una coppia agli occhi del grande pubblico grazie ai tanti contenuti postati sui propri account social. Ma l’amore non è durato a lungo, e nell’estate 2020 è arrivato il breakup.

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati: la cantante è di nuovo single

A riportare la notizia è stato il portale americano E! News. A quanto pare i due si sarebbero lasciati già da diverse settimana, ma non si conosce il motivo di questa rottura. L’insider con cui ha potuto parlare la redazione del settimanale ha affermato che sarebbe stato Cody a dire basta per primo.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Una notizia che arriva nel giorno della pubblicazione del nuovo singolo della 27enne Cyrus, Midnight Sky. Un brano che diventa il simbolo di una nuova vita in tutti i sensi per la popstar più ribelle d’America.

La storia di Miley Cyrus e Cody Simpson

I due erano diventati ufficialmente una coppia nell’ottobre del 2019, dopo il divorzio della cantante da Liam Hemsworth e il presunto breve flirt con la fashion blogger Kaitlynn Carter. Sull’onda dell’entusiasmo, Miley e Cody erano andati a convivere fin da subito, rimanendo inseparabili fino a pochi giorni fa.

Era stato lo stesso cantuatore 23enne a prendersi cura dell’amata Miley nei mesi difficili dell’operazione alle corde vocali. I due avevano tra l’altro trascorso insieme anche il periodo del lockdown, e per passare il tempo si erano fatti anche dei tatuaggi coordinati, che ora rimangono il ricordo di un amore passeggero ma molto intenso.

Di seguito il video di Midnight Sky:

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 14-08-2020


Addio a Gordon Faggetter, primo marito di Patty Pravo

Attacchi sessisti contro Elodie. La cantante: “E noi donne vi mettiamo anche al mondo”