La postar americana Miley Cyrus dimentica le parole di ”One” mentre duetta con il cantante Bono Vox degli U2

Miley Cyrus ne ha combinata un’altra. Sembra quasi uno scherzo e invece è la pura realtà, la cantante Miley Cyrus è restata senza parole mentre duettava sulle note della celebre “One” insieme al leader degli U2 Bono Vox. Entrambe le celebrità appartenenti al mondo della musica sono molto attive per la lotta all’AIDS. Da una parte c’è Bono Vox che da tempo ha sposato questa causa contro il contagio del virus HIV e si è impegnato anche nel finanziamento della ricerca scientifica. Il cantante degli U2 ha anche creato e sostiene due fondazioni RED e ONE. Dall’altra parte c’è invece Miley Cyrus, che ha sposato anch’ella questa causa , e lo ha fatto collaborando con la MAC per una linea di rossetti. Tutti i proventi derivanti della vendita di questi prodotti sono stati infatti devoluti alle istituzioni che combattono appunto la diffusione dell’HIV. La giovane cantante americana ha anche fondato diverso tempo fa la Happy Hippie, una fondazione a sostegno dei giovani senzatetto di Los Angeles.

“Oops ho perso le parole” Miley Cyrus duetta sul palco con Bono Vox e dimentica il testo della canzone

Miley Cyrus e Bono Vox per queste loro attività finalizzate alla lotta dell’AIDS si sono ritrovati a duettare assieme sul palco di una serata evento, promossa proprio dallo stesso Bono, e che è stata dedicata alla Giornata Mondiale contro l’AIDS, che tradizionalmente si celebra il 1° dicembre.

E proprio durante lo spettacolo che si è tenuto alla Carnegie Hall di New York e per festeggiare anche il decimo anniversario delle fondazioni create da Bono, il frontman degli U2 si è esibito sul palco in un duetto con Jessie J e Miley Cyrus e l’altro componente degli U2 il chitarrista The Edge, in una interpretazione corale accompagnata dall’orchestra sulle note della celebre canzone della band di Dublino One.

Purtroppo però pare che la ribelle postar, non abbia retto all’emozione di tale onore e si sia praticamente dimenticata il testo della canzone tanto che in suo soccorso è dovuto arrivare proprio Bono per farle riprendere il testo.

A testimonianza di ciò in rete c’è il video di questo duetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus U2

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:05


Gli U2 si preparano per i due concerti di Parigi

Learn To Fly dei Foo Fighters i Muppets e Dave Grohl ancora insieme