Miley Cyrus compie 24 anni e Liam le fa un regalo… strano!

Un compleanno molto speciale quello di Miley Cyrus, che ha compiuto 24 e ha festeggiato con l’amato Liam Hemsworth.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Una festa piena di palloncini, arcobaleni, fiori… Miley Cyrus si è svegliata in una casa tutta colorata, grazie al suo fidanzato Liam Hemsworth che ha voluto festeggiare così il suo compleanno. L’ha fatta tornare un po’ bambina, organizzando per lei un party casalingo molto apprezzato.

Il regalo di Liam

Il regalo del fidanzato di Miley è un po’ strano, per non dire kitsch: si tratta di un grosso anello d’oro, di forma rotonda, tempestato di pietre colorate. Certo, non sarà molto raffinato, ma sembra che per la Cyrus sia stato un colpo di fulmine.

“Guardate queste pietre arcobaleno! Tu sai sempre come far risplendere le mie sporche piccole dita da bambina.”

Questo è stato il commento della cantante nel postare la foto su Instagram. Liam ha voluto augurarle così un felice compleanno, con una dedica molto romantica:

“Buon compleanno al mio piccolo angelo preferito.”

E la cantante di “Wrecking ball” ha ricambiato scrivendo in un altro post che questo è stato il compleanno più bello della sua vita.

Nozze in arrivo?

Chissà se dietro questa affermazione (il compleanno migliore della sua vita), non ci sia anche qualcos’altro: forse Liam le ha anche fatto una proposta di matrimonio, come si sente già rumoreggiare in rete? Non lo possiamo sapere, ma quello che è certo è che l’anello glielo ha regalato, anche se kitsch…

I due hanno sempre avuto una storia fatta di alti e bassi: si sono innamorati un po’ di anni fa, sembravano anche sul punto di sposarsi, ma poi tutto era finito. Miley e Liam si erano poi di nuovo messi insieme, per un tira e molla che ormai sembra essersi fermato, in favore di una maggiore stabilità. Che sia questa la volta decisiva?

Foto tratta da Liam Hemsworth Instagram