Miley Cyrus, Attention: la tracklist del primo album live
Vai al contenuto

La prima volta di Miley Cyrus: album live e due inediti

Miley Cyrus

Miley Cyrus annuncia Attention: Miley Live, il primo album dal vivo con due brani inediti.

Nonostante una solida carriera alle spalle, Miley Cyrus ha ancora spazio nella sua vita per qualche prima volta. Ad esempio, per il primo lancio di un album dal vivo. Finalmente la cantante americana ha dato soddisfazione ai propri fan, che da tanto tempo le chiedevano la pubblicazione di un album live.

Detto, fatto. È in arrivo un nuovo capitolo nella discografia della popstar ex Hannah Montana, ed è un capitolo molto speciale, il suo primo album registrato in presa diretta. L’unico modo per poter vivere per sempre le emozioni da brividi delle sue performance. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova pubblicazione.

Miley Cyrus lancia l’album dal vivo Attention: Miley Live

Il nuovo disco della cantante americana s’intitola Attention: Miley Live, ed è un vero e proprio regalo che Miley ha voluto fare a tutti i suoi fan, come annunciato sui social. Un lavoro che arriva a due anni di distanza dal suo ultimo album, Plastic Hearts, e che sarà accompagnato anche da ben due brani inediti.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

La data d’uscita dell’album è il 1° aprile. E no, non è uno scherzo. I titoli delle due canzoni inedite sono invece Attention, mai ascoltata prima, e You, che invece è già stata presentata dal vivo durante lo speciale di Capodanno con Pete Davidson della cantante 29enne.

La tracklist dell’album dal vivo di Miley Cyrus

Questo album è stato curato dai fan per i fan!“, ha spiegato la cantante amica dei Maneskin, che ha chiesto al pubblico cquali canzoni avrebbe voluto sentire in concerto. Il risultato è stata una scaletta, di fatto, creata proprio dal suo pubblico di fedelissimi. Una schiera di fan che adesso, anche in momenti difficili, con pochi live organizzati e ancora troppe restrizioni, potrà ascoltare Miley tutte le volte che vorrà grazie a questo nuovo disco.

Di seguito la tracklist dell’album:

1 – Attention
2 – We Can’t Stop X Where Is My Mind?
3 – Plastic Hearts
4 – Heart of Glass
5 – 4×4
6 – (SMS) Bangerz
7 – Dooo It!
8 – 23
9 – Never Be Me
10 – Maybe
11 – 7 Things
12 – Bang Bang x See You Again
13 – Jolene
14 – High
15 – You
16 – Like a Prayer
17 – Edge of Midnight
18 – The Climb
19 – Wrecking Ball x Nothing Compares 2 U
20 – Party in the USA

Di seguito il video di We Can’t Stop:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 9:24

20 anni dopo, Domani smetto suona ancora attuale