L’aereo di Miley Cyrus è stato colpito da un fulmine: paura per la cantante, che condivide le sue emozioni con i fan.

Attimi di vera paura per Miley Cyrus. L’aereo su cui viaggiava la cantante è stato colpito da un fulmine ed è stato costretto a un atterraggio di emergenza! Lo ha svelato la stessa popstar, condividendo con i suoi fan un messaggio e un video sui social network. Fortunatamente tutto si è risolto con un grande spavento, ma per qualche momento l’artista ha davvero temuto per la sua vita e quella di tutte le persone che erano a bordo del velivolo con lei. Ecco la brevissima e impressionante clip condivisa sui social dalla voce di Wrecking Ball!

L’aereo di Miley Cyrus è stato colpito da un fulmine

L’incredibile disavventura è capitata a Miley mentre era in viaggio per il Paraguay. L’artista avrebbe infatti dovuto esibirsi come headliner nel festival Asunciónico, nella prima edizione post-pandemia. Purtroppo però in questi giorni si è abbattuta sul Paese sudamericano una vera tempesta, con conseguenze che avrebbero potuto essere drammatiche.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Un fulmine ha colpito proprio sull’aereo che stava portando Miley ad Asunción. Scrive la popstar: “Il nostro aereo è finito in una tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la mia band, gli amici e la famiglia che viaggiano con me sono tutti al sicuro dopo un atterraggio d’emergenza. Sfortunatamente, però, non siamo riusciti ad arrivare in Paraguay“.

Il video del fulmine sull’aereo di Miley

Il temporale che si è abbattuto su Asunción è stato davvero gigantesco e spaventoso. Una vera tempesta che ha messo i bastoni tra le ruote agli organizzatori del festival Asunciónico, costretti a cancellare il primo giorno di concerti, che avrebbe dovuto avere tra i protagonisti nomi del calibro di Foo Fighters, Doja Cat e Machine Gun Kelly. Non sappiamo se i successivi appuntamenti si potranno regolarmente svolgere.

Questo il video pubblicato da Miley Cyrus sui social:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Al Bano derubato nella sua tenuta di Cellino: “Un gesto che fa male al cuore”

Lizzo sempre più orgogliosa del suo peso: “Cerco ballerine che siano grasse come me”