Il programma del Milano Rocks 2019: artisti, date, biglietti e come arrivare
Vai al contenuto

Al via il Milano Rocks 2019: tutti i protagonisti del festival

Florence and the Machine

Il programma del Milano Rocks 2019: orari, date, line up e tutti gli artisti che parteciperanno all’evento musicale.

Il Milano Rocks torna anche nel 2019. Dopo il successo dell’edizione 2018, il festival ‘gemello’ di quello di Firenze è stato annunciato anche per quest’anno, con un’edizione che non ha nulla da invidiare alla precedente, che ospitò gli Imagine Dragons, i Franz Ferdinand, i Thirty Seconds to Mars e Mike Shinoda.

Ecco le date e i protagonisti di questa nuova edizione di uno degli eventi più attesi dell’estate.

La line up del Milano Rocks 2019

Le date dell’appuntamento 2019 del Milano Rocks sono il 30 agosto e il 31 agosto 2019. Nella prima giornata, quella del venerdì, vedrà come headliner Florence + The Machine, la band della straordinaria Florence Welch. Nella stessa serata ci saranno anche i The 1975 e i Pvris.

Nella seconda giornata, quella del sabato, gli headliner saranno invece i Twenty One Pilots, ma attenzione, perché nella stessa data ci sarà anche l’attesa esibizione della nuova stella del dark pop mondiale, Billie Eilish. In tabellone anche i Fidlar.

Di seguito il video di Jumpsuit dei Twenty One Pilots:

Come arrivare al Milano Rocks 2019

Il Festival meneghino si svolge all’Area EXPO – MIND Milano Innovation District. Per raggiungere l’evento con i mezzi pubblici facilmente, prendendo la linea M1 della metropolitana e scendendo alla fermata Rho Fiera.

Per raggiungere l’evento con mezzi propri è consigliabile utilizzare il navigatore. Ad ogni modo, l’organizzazione suggerire di raggiungere l’indirizzo via Achille Grandi, facilmente rintracciabile uscendo dalle autostrade all’altezza di Fieramilano.

Dove parcheggiare al Milano Rocks? A disposizione degli spettatori ci saranno i parcheggi di Fiera Milano Rho sia per auto che per moto. Le tariffe e ogni altra informazione sono disponibili sul sito www.apcoa.it.

Concerto
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

I biglietti per il Milano Rocks 2019

I biglietti per le due date dell’evento milanese sono già disponibili sul circuito TicketOne, Ticketmaster e presso i punti vendita autorizzati.

Per il 30 agosto i tagliandi sono disponibili a partire da 45€ più diritti di prevendita, mentre i tagliandi per il 31 agosto partono da 50€ più diritti di prevendita.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Antonello Venditti in tour anche in autunno: ecco le nuove date