Mika, sold-out la prima delle tre tappe italiane: a Milano sarà tutto esaurito
Vai al contenuto

Mika, sold-out la prima delle tre tappe italiane: a Milano sarà tutto esaurito

Mika

Già sold-out la data milanese del tour di Mika: tutto esaurito il prossimo 27 settembre, ancora biglietti per le date di Firenze e Roma.

L’occasione per presentare al pubblico italiano il suo nuovo album, il quarto in studio, “No place in Heaven”. E per Mika subito il primo sold out: la prima delle tre date italiane del suo tour, quella in programma al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 27 settembre, ha già fatto registrare il tutto esaurito. Ancora disponibilità, invece, per le date di Roma (il 29 settembre) e Firenze (il 30 settembre).

Già questa estate il cantante e giudice dell’edizione italiana di X Factor si è esibito in concerti speciali a Milano, Taormina e Cattolica. Fra meno di un mese tornerà protagonista con i suoi live: nel frattempo, nei prossimi giorni, Mika sarà nel nostro paese. Il cantante di origine libanese, infatti, sarà impegnato in Friuli (a Cormons) dove una troupe è al lavoro per le riprese di uno spot pubblicitario per la Tgv, la famosa linea ferroviaria francese. Spot che sarà girato soprattutto tra le vigne del Collio. L’iniziativa è della Fvg Film Commission che ha come obiettivo quello di promuovere le più importanti location regionali al cinema e in televisione. Le riprese, cominciate ieri, dureranno fino al 7 settembre: la giornata nella quale ci sarà anche Mika, però,è ancora top secret.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 12:00

Lorenzo Fragola, disco di platino per #Fuori c’è il sole