Lorenzo Fragola, disco di platino per #Fuori c’è il sole

Ennesimo riconoscimento per il giovane Lorenzo Fragola: disco di platino per una delle colonne sonore dell’estate, #Fuori c’è il sole.

Una delle colonne sonore dell’estate, insieme a “El mismo sol” e a “Roma-Bangkok”: per Lorenzo Fragola, autore della ballata “#Fuori c’è il sole” è arrivato anche un riconoscimento, dato che il brano è stato certificato disco di platino. Un buon momento per il giovane siciliano, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Nel corso dei mesi, oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Siamo uguali” (anche in questo caso disco di platino), anche la certificazione del disco d’oro per l’album d’esordio “1995” e il doppio platino per un altro brano, “The Reason Why”.

Disco di platino per il brano dell’estate e grande successo di visualizzazioni per il video: oltre 7,5 milioni di visualizzazioni per #Fuori c’è il sole.


Lorenzo Fragola porterà in giro per l’Italia il suo “1995 Tour”: e per la sua tournée si registra il primo sold out della carriera per la data di Milano. Fragola sarà all’Alcatraz il 12 ottobre, quando il palazzetto sarà tutto esaurito, ma il tour si aprirà ufficialmente il 2 ottobre a Roma e si chiuderà il 20 nella sua Sicilia, ad Acireale, al “PalaTupparello”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-09-2015

Redazione Notizie Musica