Mika riparte dall'Italia: nuove date estive per il giudice di X Factor
Vai al contenuto

Mika riparte dall’Italia: nuove date estive per il giudice di X Factor

Mika

Ai tre concerti già fissati, Mika ha aggiunto cinque nuove date: sarà un’estate tutta italiana per l’artista, reduce dal successo di X Factor.

Buone notizie per i fan di Mika: l’artista di origini libanesi, reduce dal grande successo di X Factor dove è stato giudice insieme a Fedez, Elio e Skin, ha annunciato nuove date italiane del tour che lo vedrà a breve protagonista. Se era già certa la presenza di Mika a Perugia il 10 luglio, in occasione del famoso Umbria Jazz, il 12 a Piazzola del Brenta e il 17 al Collisioni di Barolo, ora anche altre cinque location vedranno esibirsi l’artista. Mika sarà il 5 luglio al Pistoia Blues, il 6 all’Arena del mare di Genova, il 28 in piazza Unità d’Italia a Trieste, il 30 all’Arena La Civitella di Chieti e il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I tagliandi relativi alle nuove date saranno disponibili su Ticketone a partire dalle 11 di domani, mercoledì 10 febbraio.

L’Italia dopo la lunga tournée internazionale di Mika

Mika è reduce da una lunga tournée internazionale che lo ha visto protagonista in Asia e America, oltre all’Europa: nei palazzetti di mezzo mondo il cantante ha portato i suoi più grandi successi e lo stesso accadrà in estate quando Mika debutterà a Pistoia.
Tra i brani che verranno promossi anche il più recente, rilasciato lo scorso 29 gennaio: da quella data, infatti, è in rotazione radiofonica Hurts (remix), altro singolo che fa parte di No Place In Heaven. Canzone che fa anche parte della colonna sonora del film Un bacio, di Ivan Cotroneo, nelle sale dal prossimo 31 marzo.

No place in Heaven in versione deluxe: all’interno i duetti con Battiato e Fedez

Dopo il successo di Beautiful Disaster, brano che Mika ha inciso con Fedez e che il rapper ha incluso nella seconda edizione di Pop-Hoolista, lo stesso Mika ha inserito la canzone nell’edizione deluxe dell’album No Place in Heaven.

Edizione che contiene anche un altro duetto, quello con Battiato (la versione inglese di Centro di Gravità Permanente) oltre al cd live con alcune delle migliori performance dell’artista con l’Orchestre Symphonique De Montreal.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2016 15:11

Sanremo 2016, è il grande giorno: stasera debutta il Festival di Carlo Conti