Mika si conferma uno dei protagonisti assoluti di X Factor 2021: la sua confessione ha stupito i fan.

Dopo due sole puntate, Mika è già diventato l’idolo dei fan di X Factor 2021! Il cantautore di origini libanese sta infatti dando del suo meglio in questi primi passi del nuovo talent, non lasciando nulla di non detto e confessando anche i segreti più indicibili. Irrefrenabile, si è lasciato andare anche nel corso della seconda puntata, svelando un suo segreto finora tenuto nascosto ai più. C’è una cosa nella musica che odia davvero molto. Ed ha a che fare con un genere in particolare…

Mika
Mika

X Factor: Mika svela cosa odia

Nell’edizione in cui non ci sono più categorie, sembra non esserci spazio nemmeno per distinzioni di generi. Specialmente se si tratta di generi che non piacciono molto a Mika. Con un sorriso beffardo e con il suo consueto stile laconico, il cantante sta demolendo, uno dopo l’altro, tutti gli artisti che presentano canzoni di generi che non gli vanno a genio. Lo ha fatto nella prima puntata e si è ripetuto anche nella seconda, confessando: “Odio il reggaeton“.

Il tutto davanti a un concorrente, Malo, che ha presentato nel corso delle audizioni il brano Muchacha. E stavolta non ha trovato nessuno desideroso di contraddirlo.

Mika contro la trap

Già la scorsa settimana il cantante si era divertito a smontare uno dei generi più in voga degli ultlimi anni: la trap. Nell’occasione, aveva detto chiaramente: “Possiamo dire che la trap che abbiamo vissuto in questi anni è una mer*a?”. Hell Raton non era però stato d’accordo, e lo aveva invitato ad ascoltare della trap che poteva consigliargli lui, un esperto di quel mondo. A chi toccherà la prossima volta? Al rock? Al metal? Al trip hop? Una cosa è certa: con questo Mika nessuno è al sicuro da critiche!

Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 24-09-2021


“Volevo l’eutanasia”: Tullio De Piscopo parla della sua lotta con il tumore

Laura Pausini, lettera aperta a Draghi: “Vogliamo capienze al 100%”