Mika, in arrivo il nuovo singolo Talk about You
Vai al contenuto

Mika, in arrivo il nuovo singolo Talk about You

Mika

Anticipato tramite facebook  ‘Talk About You’ il nuovo inedito di Mika.

L’artista di origini libanesi sul suo profilo Facebook ha rilasciato un frammento del suo nuovo pezzo ‘Talk about you‘, che uscirà domani 25 marzo.

“Una nuova canzone di Mika è in arrivo, si legge nella sua pagina italiana, Talk About You si potrà ascoltare online da mercoledì anche per i fan italiani, ma le sorprese non finiscono qui e prossimamente ci sarà un singolo ufficiale in Italia”.

Mika in oltre ha fatto intendere sempre tramite social, che presto arriverà un nuovo singolo per l’Italia a cui farà seguito un album di inediti. Una bella sorpresa per tutti i fan, visto che voci non confermate davano Mika preparare ‘solamente’ un tour dove in scaletta sarebbero state eseguite le migliori canzoni degli album precedenti.

L’ultimo album “The Origin of Love”, risale al 2012 registrato in diverse località del mondo, venne definito dallo stesso Mika un lavoro molto più pop rispetto ai precedenti, anche se in molti brani si parlava di tolleranza.

L’essere stato giudice ad Xfactor dovrebbe aumentare la copertura mediatica del cantante e sicuramente godrà dei benefici dando un po ‘di spinta alle vendite del nuovo disco.

Non sono ancora uscite notizie in merito ad un eventuale tour, ci toccherà controllare più assiduamente i suoi profili social.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2015 12:47

Il terzo giudice del serale di Amici 14 sarà Renato Zero