Mika ha mandato un messaggio sui social ai fan italiani in seguito all’esplosione dell’emergenza Coronavirus: ecco il suo post sui social.

Anche Mika si unisce alla schiera di artisti che vogliono dare il proprio contributo per invitare i fan a stare a casa. L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo tutto il mondo, e nessuno può più esimersi dal seguire determinate regole di comportamento.

Lo sa bene anche Mika, che tramite i propri account social ha voluto mendare un messaggio speciale dedicato ai suoi fan italiani.

Mika: messaggio per i fan italiani sui social

L’artista di origine libanese, ormai italiano d’adozione, ha voluto postare su Instagram un video dedicato solo ai suoi fan nel Bel Paese, per far sentire la sua vicinanza e invitarli a seguire le regole dei decreti governativi.

Voglio mandare un messaggio a tutti i miei fan e anche ai miei amici in Italia, Milano, Lombardia: è un momento molto difficile, socialmente ed economicamente, però bisogna tenere duro“, ha affermato l’artista, “evitare i contatti da vicino è importante. Le autorità raccomandano di rimanere a casa il più possibile, ma anche in questo momento, quando stiamo a casa, è importante rimanere positivi e anche creativi“.

Mika
Mika

Mika e il Coronavirus: messaggio ai fan

L’artista, che sta vivendo quest’emergenza non da vicino, ha voluto esprimere comunque la sua solidarietà nei confronti dei tanti fan che abitano nelle zone più colpite dall’epidemia.

Bisogna rimanere positivi, ha spiegato il cantante di Ice Cream, perché solo così possiamo restare uniti, anche da lontano: “Spero di tornare molto presto, spero che la situazione possa tornare alla normalità. Questa è la mia maniera di dirvi che sono vicino e sono con voi anche da lontano“.

Ecco il video con il messaggio del cantante direttamente dalla sua abitazione a Londra:

TAG:
Mika people

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Elettra Lamborghini sbotta sui social: “Non sono una sprovveduta”

Billie Eilish manda un messaggio contro il body-shaming