Dopo cinque anni, Miguel Bosè torna con un nuovo album di inediti’ intitolato “Amo” contenente quattro brani scritti in italiano

Chi in questi ultimi tempi non si è mai chiesto che fine avesse fatto Miguel Bosè? La risposta ve la sveliamo noi: è stato al lavoro sul suo nuovo album.

Sono passati cinque lunghi anni dall’ultimo album in studio pubblicato Miguel Bosè intitolato “Cardio”. Ed ecco che l’artista ora finalmente è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album intitolato “Amo”, un tributo all’amore, amore che Miguel Bosè ha dichiarato di aver scoperto grazie all’arrivo dei quattro figli, due coppie di gemelli.

L’artista ha a tal proposito dichiarato:

“Grazie a loro ho scoperto davvero cos’è e ho capito che prima non lo sapevo. Devo ringraziare il mio Dna, l’avere avuto in casa da bambino una biblioteca e l’essere stato educato a una scuola francese, dove per tradizione si creano liberi pensatori”.

L’uscita dell’album è stata anticipata dalla pubblicazione di un singolo intitolato “Encanto” (L’Incanto) on air dallo scorso 28 novembre ed oltre a questo troveremo altri 15 brani.

Il cantautore italo-spagnolo ha rivelato che gli piacerebbe cantare a Sanremo in veste di ospite, ma nessuno finora l’ha contattato:

“Io in quei giorni sono libero, non mi costa nulla prendere un aereo. Confesso che ci speravo, avendo un disco in uscita, ma mi hanno detto che il conduttore vuole rock band“.

Niente Sanremo ancora per Miguel Bosè? Lo stesso si rifarà partendo con un tour a partire da maggio, ancora non ci sono date italiane ma a lui piacerebbe cantare anche in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12


Festival di Sanremo 2015: si aggiungono Biagio Antonacci, Chiara e i Kutso

David Guetta si prepara a tornare in Italia per un’unica data