Michelle Impossible & Friends: gli ospiti musicali della prima puntata dello show condotto da Michelle Hunziker.

Ci sarà tanta, tantissima musica nella prima puntata di Michelle Impossible & Friends, il nuovo one woman show condotto da Michelle Hunziker. In onda in prima serata su Canale 5 il 22 febbraio, lo spettacolo che avrà per protagonista assoluta la svizzera più amata dagli italiani vedrà il ritorno sul piccolo schermo di molti artisti che abbiamo già ammirato negli ultimi giorni anche al Festival di Sanremo. Scopriamo insieme tutti gli ospiti musicali di questo primo importante appuntamento.

Gli ospiti fissi di Michelle Impossible

Non solo musicisti. Fin dalla prima puntata la conduttrice e showgirl elvetica sarà accompagnata in questa nuova avventura da alcuni volti noti che saranno ospiti fissi di questa sua nuova avventura. In particolare, sarà con lei Katia Follesa, con cui ha da poco partecipato al nuovo brano di Danti, La rivincita delle bionde.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Oltre alla comica bionda a far compagnia in tutte le puntate a Michelle ci sarà però anche il Mago Forest, con la complicità della Gialappa’s Band. Nomi illustri, ma che passano in secondo piano rispetto ai grandi artisti che raggiungeranno sul palco la bella Michelle fin da questa prima puntata.

I musicisti ospiti della prima puntata

Oltre ai comici Pio & Amedeo, saranno protagonisti della prima puntata dello show di Michelle tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, come Serena Autieri, Piero Chiambretti, Belen Rodriguez, Claudio Bisio e Pierfrancesco Favino. L’attesa è però tutta per i cantanti che la raggiungeranno sul palco per animare con la loro musica questo grande appuntamento. Ci sarà, ad esempio, e non potrebbe essere altrimenti, il suo grande ex marito, Eros Ramazzotti, già ospite lo scorso anno e probabilmente chiamato a presentare alcune canzoni del suo ultimo album.

Leggi anche
Di padre in figlia: Aurora Ramazzotti pronta a debuttare nel mondo della musica

Direttamente da Sanremo, proprio come Eros, protagonista nella serata dei duetti, arriveranno poi gli Articolo 31 di J-Ax, grande compagno di avventura di Michelle in All Together Now. Ma arriveranno sul palco anche artisti che non hanno partecipato all’ultimo Festival, come Nina Zilli e Loredana Bertè, oltre a Il Volo e al grande Max Pezzali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 8:46


I Rolling Stones incontrano i Beatles: storica collaborazione in arrivo?

Marco Mengoni canterà per la prima volta al Circo Massimo