Michele Merlo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia cerebrale frutto di una leucemia fulminante: è grave.

Michele Merlo è ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna! Il cantante 28enne, ex concorrente di X Factor e sorprattutto di Amici di Maria De Filippi, conosciuto anche con il nome d’arte di Mike Bird, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza tra giovedì e venerdì in seguito a un’emorragia cerebrale. A scatenarla sarebbe stata una leucemia fulminante, come comunicato dalla famiglia Merlo attraverso i suoi consulenti,

Michele Merlo, emorragia cerebrale: ricoverato in ospedale

Le condizioni del giovane cantante protagonista dei più importanti talent italiani sarebbero al momento molto gravi. Il ragazzo sarebbe ricoverato in rianimazione in ospedale. Subito dopo la diffusione della notizia, molti amici e colleghi hanno fatto pervenire, pubblicamente e in maniera privata, il loro supporto e la loro solidarietà al ragazzo e alla sua famiglia.

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Su Instagram l’ultimo post di Merlo risale al 3 giugno. Direttamente sui social l’artista aveva esplicitato le sue condizioni di salute preoccupanti, in maniera poetica, scrivendo: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?“. Tra i commenti si possono leggere anche quello di Federico Rossi e Aka 7even e Thomas. Di seguito il suo post:

Chi è Michele Merlo, il pupillo di Emma Marrone

Cantante giovane ma già molto affermato, è diventato famosissimo nel 2017 partecipando alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella vinta da Andreas Muller. Il cantante nel corso del programma si era fatto notare non solo per i tanti battibecchi con il coach Morgan, ma anche per l’aver creato una grande sintonia con Emma Marrone. Grande appassionato di rock, si è ispirato nella sua carriera ad artisti come Kings of Leon, Arctic Monkesy e Jeff Buckley. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in italiano.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

TAG:
Amici di Maria De Filippi

ultimo aggiornamento: 05-06-2021


Emma si sfoga: “All’Eurovision sono stata presa in giro per il mio look, Damiano no. Questo è sessismo”

Michele Merlo, peggiorano le condizioni del cantante: il grido di dolore della famiglia