Michele Bravi fa i complimenti a Tananai: la replica dell’artista di Sesso occasionale, vero vincitore di Sanremo.

Va bene il successo di Mahmood e Blanco con Brividi. D’accordo con il tormentone radiofonico di Ciao ciao de La Rappresentante di Lista. Gianni Morandi è stato mattatore, perfetto. Elisa indescrivibile nel suo talento. Ma il vero vincitore morale del Festival di Sanremo 2022 è un altro, e lo hanno decretato i social: si tratta di Tananai. Il cantante di Sesso occasionale si sta prendendo tante rivincite, dopo l’ultimo posto con cui ha concluso la kermesse. Il ‘premio simpatia’ è infatti andato a lui, e il suo brano sta raggiungendo la vetta di tutte le classifiche, anche sui social. Il giovane cantautore ha fatto impazzire davvero tutti, anche i suoi colleghi, compreso Michele Bravi che lo ha riempito pubblicamente di complimenti.

Michele Bravi ‘innamorato’ di Tananai

La rivalità a Sanremo resta solo di facciata, questo si sa. Raramente però si creano legami così forti come quelli che è riuscito a stringere in pochi giorni Tananai con praticamente tutti i cantanti in gara nella kermesse. L’artista ha conquistato tutti con la sua simpatia, da Ana Mena a Michele Bravi.

Michele Bravi
Michele Bravi

Su Twitter il cantautore di Inverno dei fiori ha voluto pubblicamente ufficializzare il suo nuovo amore per il collega, con una clamorosa dedica che ha mandato in visibilio tutti i loro fan: “Nel cast di Sanremo hai vinto tu come uomo della mia vita“. Il problema è che Tananai non è gay ed è attualmente legato con una splendida ragazza. Restando però al gioco, l’artista ha risposto così al suo nuovo amico: “Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita“.

Tananai-mania su Twitter: tutti pazzi del cantautore

In queste ore molti dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022 si sono ritrovati per una grande festa, con tante immagini condivise sui rispettivi account social e diventate virali. Grande protagonista ovviamente Tananai, il vero idolo del mondo social, ma anche Ana Mena, Federico Rossi, Aurora Ramazzotti, Paola Di Benedetto e tanti altri ancora. Il risultato? Basta guardare queste immagini per capire il tono della serata:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Bufera su Adele: la popstar risponde ballando la pole dance!

Billie Eilish ferma un concerto per aiutare una fan!